vero.... sto guardando proprio ora..... chi l'ha presa, secondo me, ha fatto un affare....... tampis! comunque vedo che ce ne sono altre pure allettanti.... tipo la 2008 con 11.000Km in lazio a 5,5..... magari trattabili!!!
anche la mia è acquistata a ottobre 2008 e ad oggi ha 41,500Km........ e ripeto, mai un problema e solo un richiamo in garanzia che, probabilmente, hanno già fatto..... quella di savona, se ricordo bene la concessionaria ne voleva sui 7.000 di neurozzi
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

No il prezzo é realmente molto basso.Tanto é che dopo 5 giorni dalla inserzione é stata venduta. Il conce non aveva fatto neppure in tempo a mettere le foto.D´altro canto considerando che é un modello fuori produzione e che ha riscosso scarso successo non si puo pretendere di vendere una Sprint a delle quotazioni pari al suo valore teorico.....ecco perché ci sono delle offerte che sono in internet da tempo immemore.Fra le quali ci stava quella del conce di Savona (nera se ricordo)alla quale si fa riferimento in questo post,( é stata ripetuta per piu di un anno).

.....quoto! poi è da vedere a quanto effettivamente sia stata venduta...... posso solo dirti che il conce di savona non regala nulla....ma se ci si vuol toglere un "peso"...... giusto il fatto che è ormai fuori produzione etc etc etc.... magari chi l'ha presa ha spuntato un buon prezzo.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
La Falco per me e' stata una moto grandiosa. Ci ho fatto di tutto, dalla pista ai viaggi in autostrada a centinaia di km di passi alpini.
Purtroppo mi ha dato un problema all'inizio e dovetti far cambiare praticamente mezzo motore (in garanzia per fortuna).
Ma dopo allora nessun problema.
Fino a quando un giorno durante un giro abbastanza allegro, il freno anteriore e' andato a vuoto e dovendo cercare di fermarmi con il posteriore sono finito per aria.
Risultato io sono passato non so come sotto un guard rail e la moto ci si e' incastrata dentro.
Un paio di settimane di convalescenza, niente di rotto per me e la Falco con un bel po' di danni.
A quel punto l'ho spogliata, preso una piastra ABM, manubrione, strumentazione aftermarket, scarichi in carbonio ecc. ecc. e ne ho fatto una street fighter da paura
Tenuta per un paio d'anni di grande divertimento e poi venduta cosi' com'era.
Il problema della Falco e' lo stesso della Sprint. Se domani vuoi rivenderla e' davvero dura.