Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 176

Discussione: A chi piace sciare?

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    "gurdare dietro" e' il modo migliore per cadere.......quando si scende in pista,sia con gli sci che con la tavola,e' chi arriva da dieto che deve satre attento.....questa e' la regola,e sopartutto cercare di avere molta cautela quando s'incontrano bambini e principianti.....
    Si non dubito
    Ma credimi se non guardassi con la coda dell'occhio prima di fare un carving ne avrei prese tante di botte

Non sarebbe la prima volta che qualche sprovveduto a spazzauovo
    Mi dice " mi hai tagliato la strada"???!!!! :-(

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    che numero di scarpe hai e quanto sei alto?

dammi le coordinate bancarie che ti bonifico...qualcuno dovrà pur toglierle la polvere
    Mi dispiace ma non penso che la venderò mai............ mi riprometto sempre di risalirci su, ma ormai sono ben 4 anni che non la uso +.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Mi piacerebbe..ho cominciato con lo snowboard nel 1994, quando andavi con il badile a costruirti i salti fuori dalle piste, quando nessuno faceva un cazzo per te (altro che gli snowpark di adesso, magari averli avuti all'epoca e fortunati i ragazzetti d'oggi). Ora, però, ho altre priorità e, almeno in Friuli, lo ski pass costa un botto rispetto ai servizi offerti (e quest'anno, visto che c'è crisi, hanno aumentato il giornaliero dell'8%, sti stronzi). E poi ormai son troppo vecchio per il freestyle, ed essendo lavoratore autonomo necessitante di deambulare per il suo lavoro, non posso più permettermi evoluzioni troppo pericolose. Ergo, se devo curvare a destra e a sinistra, preferisco stare a casa e appendere la tavola al chiodo. piuttosto mi faccio due slittate!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io ho imparato a sciare tardi, a 27 anni, poi dopo pochi anni mi è mancata la compagnia con cui andare in montagna, per cui per il ventennio seguente ho sciato poco e male.
    Cinque anni fa mi sono aggregato al gruppo sci del Cral GTT e da allora faccio tutta la stagione con loro infrasettimanale, una dozzina di uscite l'anno principalmente Via Lattea e Val d'Aosta con digressioni in Francia in pullman o occasionalmente in macchina quando per motivi di poca adesione il pullman non si riesce a fare.
    Oltre alla comodità del viaggio e alla bella e numerosa compagnia, tra cui un maestro di sci che è diventato mio caro amico e dal quale ho imparato quel tanto da migliorarmi un po', c'è la convenienza dell'essere in gruppi di 30-50 col voucher da sci club: l'anno scorso avevamo la Via Lattea a 17€ e quest'anno a circa 20, e sensibili sconti anche in diverse altre località, comprese Pila, Cervinia, Gressoney, La Thuile ecc. Poi come è evidente lungo la settimana c'è meno affollamento e piste migliori.
    Come legni alterno dei Rossignol Anniversaire (praticamente dei Bandit con livrea legno anni 40) adatti alla neve morbida e dei Volkl Tiger Shark più aggressivi, secondo le condizioni di neve e tempo. Abbigliamento: pantaloni da sci Colmar neri, pile Salewa e giacca da montagna North Face verde oliva. Niente calzemaglie nemmeno a -20. Zainetto e naturalmente il casco! A volte in primavera per fare scena ho indossato una giacca da combattimento svizzera degli anni 70 color autunnale con una miriade di tasche al posto dello zaino...
    Con gli sci sciancrati ho aumentato il piacere di guidare gli sci e pennellare le mie curve al ritmo dell'amico maestro (ma quando tira un pezzo da solo vedi passare un razzo) in tutta tranquillità. Come in moto, la paura di farmi male mi trattiene dall'andare più forte, anche se un po' di più potrei fare... Ho il difetto di non sopportare di avere qualcuno alle spalle, soprattutto se va da disperato o se è su una tavola. A quel punto mi sento insicuro, mi fermo e lascio passare l'ondata. Scio sempre in pista ma da un po' ogni tanto faccio qualche breve tagliatina in neve fresca se non è troppo profonda, chissà che quest'anno non impari qualcosa...
    Le mie località preferite sono Pila, Sportinia, Monginevro e Cervinia. Anche Gressoney non è male...

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Stagione invernale alle porte.
    Chi di voi scia? A che livello?
    Mediamente quante giornate sugli sci in un anno?
    Località e nome piste preferite (arco alpino/Dolomiti e Appennini)?
    Aneddoti da raccontare?
    C'avrei na mezza idea .....
    Ciao Lupacchio! Ma sta mezza idea!?!?

Un saluto da Arabba!
    Arabba.jpg
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider L'avatar di Demonazzo
    Moto
    Tiger 1050 SE '11 - Ex: Speed Triple 955 '02
    Io non ho mai messo gli sci e ho iniziato direttamente con lo snowboard. Da poco ho provato a prendere una tavola hard da pista anche se confronto alla classica soft è un'altro mondo, è come se dovessi ricominciare tutto da capo.
    Spero quest'anno di riuscire a sfruttarla di più

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Demonazzo Visualizza Messaggio
    Io non ho mai messo gli sci e ho iniziato direttamente con lo snowboard. Da poco ho provato a prendere una tavola hard da pista anche se confronto alla classica soft è un'altro mondo, è come se dovessi ricominciare tutto da capo.
    Spero quest'anno di riuscire a sfruttarla di più
    Azz è davvero così traumatico il passaggio da soft a hard?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Dopo una vita di sci (discesa) da qualche anno faccio solo scialpinismo.
    È gratis, fai una bella e sana fatica, non fai le code allo skilift, lo pratichi anche di notte con la torcia frontale e le piste chiuse e godi bellissimi panorami. Ed è pure meno pericoloso dello sci in pista.

TCP Rider L'avatar di Demonazzo
    Moto
    Tiger 1050 SE '11 - Ex: Speed Triple 955 '02
    Beh diciamo che per quel poco che l'ho usata è una tavola molto tecnica. La cosa più strana è la posizione dei piedi dato che se ti abitui alla soft ti trovi molto spaesato...
    Se cmq è già un po di tempo che vai sulla soft riesci a usarla, cioè se hai le basi bene o male vai, saperla usare bene è completamente un'altra cosa...
    Io riprenderò infatti il maestro perché con la soft ho notato che ho iniziato a prendere certi errori di postura del quale non mi ero accorto e che con la hard si sentono

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Demonazzo Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che per quel poco che l'ho usata è una tavola molto tecnica. La cosa più strana è la posizione dei piedi dato che se ti abitui alla soft ti trovi molto spaesato...
    Se cmq è già un po di tempo che vai sulla soft riesci a usarla, cioè se hai le basi bene o male vai, saperla usare bene è completamente un'altra cosa...
    Io riprenderò infatti il maestro perché con la soft ho notato che ho iniziato a prendere certi errori di postura del quale non mi ero accorto e che con la hard si sentono
    Magari questo inverno provo...se per miracolo ne trovo una al noleggio!

Altrimenti mi butterò su qualcos'altro...Tipo questo!

Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •