Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip seghy Originariamente Scritto da Leo67 l'ho messa non l'ho vista...vado.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Stavo per postare fotu di minkiocefalo ma ormai siete troppo OT...addio
Originariamente Scritto da sagyttar Faccio concorrenza a Zidane...................... ma porco zio che schifo!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Intrip se giuly vede il topic delle misure, da qui se ne va al volo Originariamente Scritto da sagyttar Quoto Originariamente Scritto da Leo67 quoto cosa???????????????????
Originariamente Scritto da vulcano ma porco zio che schifo! Ben, non dai.......... in fondo Giuly è sopravvissuta
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da Intrip se giuly vede il topic delle misure, da qui se ne va al volo Originariamente Scritto da sagyttar Quoto Originariamente Scritto da vulcano ma porco zio che schifo! marco tu non sudi?...e non puzzi per dire????
Originariamente Scritto da giulianaspeed cosa??????????????????? Quotiamo le quote
Originariamente Scritto da sagyttar Ben, non dai.......... in fondo Giuly è sopravvissuta e mi sono anche affezionata a te
Originariamente Scritto da Leo67 addio
Originariamente Scritto da giulianaspeed e mi sono anche affezionata a te Madò..........!!
Regole del Forum