cmq la verita'...è...mmmmmm....aspetta....non trovo le parole....mmmm...ci penso....si...ho capito...sono qua' perche' Vulcano va sempre dicendo in giro di avere misure statosferiche e attendevo fotu.....
cmq la verita'...è...mmmmmm....aspetta....non trovo le parole....mmmm...ci penso....si...ho capito...sono qua' perche' Vulcano va sempre dicendo in giro di avere misure statosferiche e attendevo fotu.....
Ma in questo caso lui può solo pubblicare fotu di autri
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Diciamo pure che vuoi toccare con mano...malfidata
medoro saggitar e gnomo ce l'hanno piccolo e moscio
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
gnomo non credo,
i bassi ce l'han lungo e se lui è gnomo.....
seh
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione