Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 474

Discussione: SERIE A [8a campionato] 20-21 ottobre

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io non sminuisco niente.Ha vinto la Juve in un momento in cui il risultato era in bilico sui tre possibili.Son partite che si possono vincere o perdere.Non mi dire che alla traversa di Cavani non ha tremato tutta la parte bianconera dello stadio!?E' andata cosi',ma c'e' molta differenza nell'andamento del gioco rispetto al 3-0 dello scorso campionato.
    Riguardo le disquisizioni tecniche,io ascolto anche quelle di gente sicuramente piu' preparate di me per farle:un certo sig.Sacchi ha detto che la Juve non dovrebbe crogiolarsi troppo nella vittoria,perche' qualche segnale preoccupante l'ha mostrato anch'essa rispetto alle prestazioni travolgenti dello scorso campionato.
    Occhio!Il campionato e' lungo.
    Il senso di questa vittoria è lo stesso dello scorso anno, ovvero 3 punti e gli azzurri che tornano sconfitti a Napoli.
    Che poi sia arrivata in modo meno netto, è tutto un altro discorso, che ha ragioni che presto si spiegano se guardi il calendario delle partite della Juventus.

E ti diro di più, visto che ascolti tanto il signor Sacchi, che purtroppo certe volte vede ben poco oltre il proprio naso: la Juventus dell'anno scorso, quando ci sono stati i turni infrasettimanali, ha sempre perso colpi, pareggiando con le piccole.
    Quest'anno, nonostante tutte le partite infrasettimanali giocate fino ad ora, in campionato le abbiamo vinte tutte tranne un pareggio contro una grande fiorentina.
    Questo, secondo il mio modesto pare, è il numero da leggere nella Juve di quest'anno, e ritengo faccia anche più paura di quella dell'anno scorso.
    Diglielo a Sacchi se lo senti, ricordagli che la Juve è la capolista e la squadra che esprime il miglior calcio in serie A, e le altre son tutte dietro.

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    cambiate nome allo stadio... basta San Siro... Maglio San Vittore!
    ti capisco

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Grande Zeman... lui si che è un vero allenatore... soprattutto fa della fase difensiva il suo pezzo forte
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Grande Zeman... lui si che è un vero allenatore... soprattutto fa della fase difensiva il suo pezzo forte

non cantate vittoria...non cantate vittoria...il Genoa è capacissimo di farsi rimontare ma spero per Bruno che invece riescano a vincere

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Quanti intenditori di calcio......che tra l'altro parlano precocemente
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Quanti intenditori di calcio......che tra l'altro parlano precocemente
    io l'ho detto che potevate rimontare...ma mi auguro la vittoria del Genoa perchè Bruno mi ha promesso che mi presenta la bonissima cognata...sai com'è...tira più etc. etc.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io l'ho detto che potevate rimontare...ma mi auguro la vittoria del Genoa perchè Bruno mi ha promesso che mi presenta la bonissima cognata...sai com'è...tira più etc. etc.
    a me invece non mi presenta nessuna quindi spero vinca la Roma

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Il senso di questa vittoria è lo stesso dello scorso anno, ovvero 3 punti e gli azzurri che tornano sconfitti a Napoli.
    Che poi sia arrivata in modo meno netto, è tutto un altro discorso, che ha ragioni che presto si spiegano se guardi il calendario delle partite della Juventus.

E ti diro di più, visto che ascolti tanto il signor Sacchi, che purtroppo certe volte vede ben poco oltre il proprio naso: la Juventus dell'anno scorso, quando ci sono stati i turni infrasettimanali, ha sempre perso colpi, pareggiando con le piccole.
    Quest'anno, nonostante tutte le partite infrasettimanali giocate fino ad ora, in campionato le abbiamo vinte tutte tranne un pareggio contro una grande fiorentina.
    Questo, secondo il mio modesto pare, è il numero da leggere nella Juve di quest'anno, e ritengo faccia anche più paura di quella dell'anno scorso.
    Diglielo a Sacchi se lo senti, ricordagli che la Juve è la capolista e la squadra che esprime il miglior calcio in serie A, e le altre son tutte dietro.

Tu sei il portatore della verita',ne capisci piu' di Sacchi e noi ci si adegua.

Arrigo Sacchi:

Approda in serie A nel campionato 1987/88. Silvio Berlusconi, neopresidente milanista, decide di chiamarlo sulla panchina della sua squadra dopo l'ottima prova che il Parma guidato da Sacchi (allora in serie B), effettua contro il Milan di Liedholm in Coppa Italia. Con la squadra milanese vincerà lo scudetto nel 1987/88, arriverà terzo nel 1988/89 e secondo nel 1989/90 e nel 1990/91; ha poi vinto una Supercoppa Italiana (1989), due Coppe dei Campioni (1988/89 e 1989/90), due Coppe Intercontinentali (1989 e 1990) e due Supercoppe Europee (1989 e 1990).

Se Conte fara' almeno lo stesso,in futuro terro' fede anche alle sue disquisizioni tecniche..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    a me invece non mi presenta nessuna quindi spero vinca la Roma
    Grazie caro Jamexone
    Ultima modifica di Domino; 21/10/2012 alle 20:52
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •