Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vulcano e mamba bastano,il resto è fuffa
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da mister51 [/SIZE] ???????????????? ne conosco un pò..............tra cui l'utente or ora quotato...................... grande Mauro! mi spiace non averti salutato nelle recentissime intro()spezioni Milanesi. ma capiteranno altre occasioni ....puoi scommetterci
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
TCP Rider Senior
pochi, incontrati di sfuggita all'argentario.
Originariamente Scritto da 2877paolo quoto!!! in effetti non li ho mai contati... ps: e @ndre@ è uno di quelli che conosco... che culo
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
io ho pure avuto una pompa da FrankyTripleR
Originariamente Scritto da FrankyTripleR che culo puoi dirlo forte!!! ora che ci penso... tu "mi manchi"
Originariamente Scritto da FrankyTripleR che culo Ho conosciuto anche Franky...che culo
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da jamex io ho pure avuto una pompa da FrankyTripleR eccheskifo!!!
Originariamente Scritto da jamex io ho pure avuto una pompa da FrankyTripleR ah beh.... sono io che ora sto lontano XD ahahahhaha zozzi!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ah beh.... sono io che ora sto lontano XD ahahahhaha zozzi!
Regole del Forum