Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex io ho pure avuto una pompa da FrankyTripleR
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da 2877paolo eccheskifo!!! non ne potevo fare a meno ...il prezzo era ottimo
Originariamente Scritto da jamex non ne potevo fare a meno ...il prezzo era ottimo col guanto, spero...
Originariamente Scritto da 2877paolo col guanto, spero... no, in una scatola
Originariamente Scritto da jamex no, in una scatola
Originariamente Scritto da 2877paolo perchè te spediresti una pompa radiale in un guanto?
Originariamente Scritto da jamex perchè te spediresti una pompa radiale in un guanto? avevo capito tutt'altra cosa...
Originariamente Scritto da jamex perchè te spediresti una pompa radiale in un guanto? hahahaah oddio muoio.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Io non conosco nessuno. Purtroppo sono un vecchio orso polveroso e ho la stessa propensione alle relazioni sociali di Freddy Krueger
Regole del Forum