vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Dopo una breve ricerca qui sul forum mi è parso di capire che i regolatori difettosi erano principalmente sui modelli 2009 e 2010... Mi sembra che i modelli 2007 e 2008 non soffrissero particolarmente di tale difetto! Qualcouno può confermare??
scusate l'intrusione, qualcuno sa se questo richiamo vale solo per le street o anche per le speed (che qualche problemuccio del genere potrebbero averlo....toccando ferro)???![]()
Arrivata oggi la Raccomandara AR da Triumph
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

info per chi come me ha già sospeso l'assicurazione: potete portarla anche in primavera. il richiamo non ha scadenza

Arrivata ieri anche a me la raccomandata: gennaio 2008 e 41.000 km.
Finora nessun problema ma sicuramente la porterò per la sostituzione. Son contento che ci sia la possibilità di sostituirlo preventivamente in modo gratuito.
Stamattina appuntamento al conce per la sostituzione. Lavoro ben fatto ed han anche registrato la catena della ruota, lavata e lubrificata oltre che un check generale ai livelli.
Non ho speso un euro, nonostante fosse solo il lavoro del regolatore di tensione ad essere "in garanzia".
Un ringraziamento al concessionario Magnoni ed al suo staff.