Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Discussione: nuovo richiamo per il regolatore di tensione

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Neroconiglio Visualizza Messaggio
    detto così non fa una piega però c'è una certa differenza tra il portare la moto in officina sulle sue "gambe" o col carro attrezzi, anche perchè se ti si rompe la moto dopo che hai rifiutato la sostituzione il costo del carro attrezzi è a tue spese.
    beh si presuppone ( e il forum lo conferma ) che il nuovo regolatore abbia una percentuale di rottura MOLTO inferiore del vecchio.....

io nel dubbio non rischio , e lunedi gliela porto
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Dopo una breve ricerca qui sul forum mi è parso di capire che i regolatori difettosi erano principalmente sui modelli 2009 e 2010... Mi sembra che i modelli 2007 e 2008 non soffrissero particolarmente di tale difetto! Qualcouno può confermare??

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    scusate l'intrusione, qualcuno sa se questo richiamo vale solo per le street o anche per le speed (che qualche problemuccio del genere potrebbero averlo....toccando ferro)???

Nuovo TCP Rider L'avatar di 10miles
    Moto
    Street Triple
    Arrivata oggi la Raccomandara AR da Triumph

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Dopo una breve ricerca qui sul forum mi è parso di capire che i regolatori difettosi erano principalmente sui modelli 2009 e 2010... Mi sembra che i modelli 2007 e 2008 non soffrissero particolarmente di tale difetto! Qualcouno può confermare??
    no no anche quelli, solo che non scrivono probabilmente perchè o l'hanno già sostituito o hanno venduto la moto

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Smentisco, probabilmente dal 2009 la qualità è ulteriormente calata, ma se non hai il regolatore a mosfet se isempre a rischio
    Tra l'altro, oltre alla scarsa qualità del pezzo, c'era anche un problema di posizionamento 'poco felice'

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Quoto! Quando una cosa si rompe si cambia..
    Io con la mia street ho fatto 30.000km senza nessun problema, mentre c'era chi magari lo cambiava per ricambiarlo..

Arriva al precedente proprietario. In allegato c'è un modulo da compilare con i dati del nuovo proprietario e poi da rispedire..

Se non hai problemi lo cambi a fare? Mica si rompe a priori..

beh, perchè rischiare. Lo so che non si dovrebbe rompere.,.. ma non si sa mai...
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider L'avatar di lollostreet
    Moto
    Street N 2008
    info per chi come me ha già sospeso l'assicurazione: potete portarla anche in primavera. il richiamo non ha scadenza

TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)
    Arrivata ieri anche a me la raccomandata: gennaio 2008 e 41.000 km.
    Finora nessun problema ma sicuramente la porterò per la sostituzione. Son contento che ci sia la possibilità di sostituirlo preventivamente in modo gratuito.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Stamattina appuntamento al conce per la sostituzione. Lavoro ben fatto ed han anche registrato la catena della ruota, lavata e lubrificata oltre che un check generale ai livelli.
    Non ho speso un euro, nonostante fosse solo il lavoro del regolatore di tensione ad essere "in garanzia".
    Un ringraziamento al concessionario Magnoni ed al suo staff.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •