la cosa peggiore è che non hanno fatto nulla..... lui è libero anche di sbagliare, è stato comunque furbo o educato, questo non lo so.... di ammettere il torto.....«Proto, ha una macchina targata Ti 2...». «Sì, sono io». «Ma scusi, come si fa? L'ha messa all'Arena...». «Avevo un appuntamento urgente. Urgentissimo». Con chi? «Un avvocato. Lo studio è di fronte». «E lei...» «E io non trovavo posto...». «Ha sbagliato, l'avrà capito...». «Certo, ho sbagliato. Non si fa. Chiedo scusa. Però purtroppo non potevo tardare. Sono sincero, non è la prima volta che pianto la macchina dove capita...». «Vabbé, almeno gliel'avranno rimossa, i vigili, un'illegalità così...». «No». «Ma almeno la multa gliel'avran data?». «Eh... no».
l'errore più grande l' assenza di una rimozione e multa......
Che schifo se era un povero Cristo gliela rimuovevano..

Se sei incerto......... accertati.

bastava mettergli una gomma a terra e avrebbe perso almeno 1 ora del suo prezziosissimo tempo
anzi 2 è meglio..

Uffici a Londra, residenza in Svizzera, altri uffici a Milano. Vorrei proprio vedere come parcheggia a Londra o a Lugano. Non so se mi fa più schifo la persona, o lo staterello dove ha commesso il gesto. Nel dubbio, diciamo che mi fanno schifo entrambi in modo eguale.
Si stava meglio quando si stava meglio.

è proprio vero. quando serve un vigile non c'e' mai....
e non dite che è xkè tanto gli stranieri non pagano mai le multe. se l'avessero rimossa, per riaverla avrebbe dovuto pagare subito.