è andata bene..goal su fuorigioco..ma ci sta![]()
è andata bene..goal su fuorigioco..ma ci sta![]()
Comunque il Faraone è davvero un ottimo giocatore.
Saprà anche diventare un campione?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mi pare che il Milan lo porta lui sulle spalle....non so, mi pare già abbastanza chiaro..ha 2 genitori coi piedi per terra, e lui non è il solito il coglione di calciatore che tutti pensano
Il PSG vuole El Shaarawi per gennaio....
![]()
Il Milan finalmente vince una partita.
Consiglio a nox e al mister di non vedere le partite ancora per un paio di turni, magari aiuta
Sul fuorigioco non farei polemiche, il genoa ha giocato con 9 in difesa, veramente sconcertante, non devono avere una grande opinini di se stessi.
Certo anche il Milan...un tiro in porta in 60 minuti!!!
El Sharawi decisivo, un anno fa dicevo che Ibra a parte, era il giocatore con più talento in rosa....
tutto sommato se il Milan torna un po' su non mi dispiace, almeno si vivacizza un campionato che ad oggi semrerebbe già assegnato.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)