TCP Rider Senior
Triumphista Grifone

il primo ad avere il dubbio di essere competitivo sulla M1 è proprio Rossi....
il Dovi frena fortissimo... se la ducati tiene gli stessi problemi di inserimento ci sarà di che ridere.... e spero per lo spettacolo che invece ritornino competitivi...
Hayden ha uno stile più "grezzo" di Rossi...... e nonostante questo ha 35 punti in più dell'americano
ha 6 punti in più di Cal.....
22 più di Bradl
considerate pure Spies che ha in totale 88 punti... con la moto campione del mondo eh![]()
Triumphista Grifone

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

se dovete eliminare anche le batutte, beh allora avete pero il senso di voi stessi
finito qui
TCP Rider Senior

Bannato
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone

ripeto se avete da dire in topic scrivete.......
se non avete altro da dire evitate
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior

Io dico,in aggiunta a tutto quello che ho letto,che la morte del Sic l'ha sconvolto parecchio..e soprattutto il suo polso ne ha risentito...
La testa fa tanto...in quel mondo dove vai a 300 km/h senza pensare che ci si può fare male e a volte VERAMENTE male..
Nell'ultima dichiarazione che visto,nella quale si parlava del Sic,Vale diceva che dopo la sua scomparsa ha pensato seriamente se fosse il caso di andare avanti a correre..è stato un incidente..lo sa bene..ma non è semplice visto che la sua moto era li in quel momento!!
Poi che la Ducati abbia dei problemi rispetto alle Giappo è un dato di fatto,non c'è tanto da dire!!!
Speriamo comunque che si sblocchi con la SUA M1..perché lo spettacolo e le emozioni che mi ha fatto vivere il Vale..nessun'altro ci è riuscito!!!
Lamps a tutti!!!