bologna che accorcia le distanze con un goal di testa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
certo che dire quello che dite dopo avere rubato un campionato dopo l'altro...
P.s. il gol del milan non cambiera' la classifica del milan ne del genoa a fine campionato...mentre voi non solo consolidate la poszione in classifica ma poi andate anche al bar a bullarvi dell'imbattibilita', dei record dei blablabla
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Certo anche tu.... mi sembra di stare in rashomon: la stesso fatto visto da dieci persone diverse evidenzia altrettante verità.
pure il calcio appare come un gioco semplice.
Comunque vittoria immeritata, a me non soddisfa per niente, voglio vedere la mia squadra vincere perchè gioce meglio. E al limite potrebbe pure perdere avrei più soddisfazione che non oggi per dire.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
GODO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vero, oggi non abbiamo rubato, almeno non ancora. Comunque nelle ultime giornate abbiamo sempre strarubato (vedi derby e Catania), con mio sommo godimento.
Se porteremo a casa i tre punti, invece, non lo so' mica: Bologna col coltello tra i denti.
Ma intanto glien'abbiamo fatto n'altro![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."