Grazie ragazzi!
Naturalmente Over!!!!!!
AHHHH GRANDE RAGAZZO...
MI RICORDO CHE AI MIEI TEMPI..... ALLORA Sì CHE SAPEVANO FARE LE MOTO..
MICA CON TUTTE QUESTE DIAVOLERIE ELETTRONICHE DI VOI GIOVANI....
Esatto 12 km. per la precisione.
Quest'anno andrò dopo metà luglio, là ci sono degli amici motociclisti. Se vuoi ci diamo i cell. e si organizza.
Ultima modifica di votalele; 02/07/2007 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bene oggi i primi sessanta li ho fatti. Adesso vi aspetto e quando ci arriverete
vi sverinicio tutti quanti. Aperitivo e dopo cena per tutti
E ieri, mi sono regalato un bel giro: To-Briancon-Embrun-Barcelonette-Cuneo-Torino=410,1 Km.
Ultima modifica di Grigio; 02/07/2007 alle 11:26 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Grazie Valter1
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ai 49enni, ai 60enni AUGURI a tutti
![]()
Le verre est un liquide lent
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Auguri Grigio![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Ultima modifica di giulio; 03/07/2007 alle 05:45 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________