tutti dovremmo fare un passo indietro e mostrare molta dignità nell'accettare favori arbitrali...![]()
tutti dovremmo fare un passo indietro e mostrare molta dignità nell'accettare favori arbitrali...![]()
Se alludi al rigore negato al Chievo, posso risponderti tranquillamente con un rigore negato al Napoli per netto fallo di mani in area ancora prima... Ma di questo - ovviamente - non vuoi parlare perchè evidentemente non ti fa comodo. Si è trattato, quindi, di due sviste arbitrali, una per parte. Così come sono state sviste quelle che hanno favorito la Fiorentina, perchè OGNI TANTO sono quegli errori che possono sfavorire o favorire chiunque (del resto gli arbitri sono uomini, e possono sbagliare).
A Catania invece non si è assistito a "sviste" arbitrali, ma un'EVIDENTE TRUFFA. Non è possibile non vedere la regolarità di quel gol e poi non vedere l'irregolarità di quello della Juve... Cioè, oltre al danno c'è stata una terribile beffa! E non è possibile che il VOSTRO Rizzoli ogni volta debba aver voce in capitolo, anche quando - per quelle leggi che sarebbe tenuto a rispettare - DEVE TACERE.
Voi pensatela come volete, che faccio la vittima, che sono uno scemo a credere nella MALAFEDE di alcuni arbitri, a me non interessa, continuo ad avere questa sensazione.
Dai, amici interisti, fiorentini, laziali, giochiamoci questo benedetto secondo posto, che il primo è già stato assegnato.
io non ho amici
certo che ce ne son di faziosi ma come i tifosi di calcio......siete talebani!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)