Non ho detto nemmeno che Kevin era una sega, ma continuo a vedere che non capisci, quindi il problema è tuo e non mio....
Io sono tifoso, infatti sono felice del fatto che Ducati sia li davanti da Italiano.....
E poi io sono già simpatico di mio, non a te, ma è sempre un problema tuo!
Mi spiace che ti scaldi per una banale diversità di idee.......![]()
Ultima modifica di pettibike; 02/07/2007 alle 15:54
io non entro nella discussione in se...ma mi sembra che tu abbia esagerato.
Innanzitutto non parlare per sentito dire: "Kevin dice che...ecc" ma ragiona sui fatti concreti; per il resto non puoi dire che uno come Petti non capisca di moto, mi sembra che tu abbia trooooppa presunzione
Non è che se uno è un meccanico Triumph, può avere la presunzione di saperne più di chiunque di moto! e sopratutto, nn e detto che tutti la debbano pensare allo stesso modo su Valentino! ergo è una questione di punti di vista!
che tu usi il cervello è discutibile! nn credo di essere io il fazioso, al contrario! di conseguenza la persona poco intelligente, sei te visto che offendi gratuitamente senza neanche essere chiamato in causa! detto questo penso che dalle risposte arrivate su sto forum ce capite veramente poco! cmque contenti voi
Ultima modifica di Ghigno; 02/07/2007 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
era tempo che non leggevo una BELLA discussione da bar sul MOTOCICLISMO!
se fate uno sforzo per non esagerare con i termini , magari ne vien fuori uno dei piu' bei post delle ultime settimane.
mentre che ci siamo...
ROSSI e' indubbiamente un talento stratosferico.
pero'...
bisogna ammettere che ha dimostrato di essere piu' bravo a vincere che a perdere.
gli astri nascenti , sono ancora troppo acerbi per sapere se da promesse diverranno martellanti conferme.
si vedra'
saluti a tutti ragazzi![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>