Non ho detto nemmeno che Kevin era una sega, ma continuo a vedere che non capisci, quindi il problema è tuo e non mio....
Io sono tifoso, infatti sono felice del fatto che Ducati sia li davanti da Italiano.....
E poi io sono già simpatico di mio, non a te, ma è sempre un problema tuo!
Mi spiace che ti scaldi per una banale diversità di idee.......![]()
Ultima modifica di pettibike; 02/07/2007 alle 15:54
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
allora Ghigno se è vero quello che dici tu ... essere più obbiettivi ... vuol dire che se Rossi le prendeva da Kevin ... allora Dhooan le prenderebbe da Agostini ... ma anche Agostini le prenderebbe da Masetti ..... bene allora dal 1950 ad oggi nun c'è un campione ... perchè tutti le prenderebbero da tutti ...
Complimenti ottimo ragionamento ....
io non entro nella discussione in se...ma mi sembra che tu abbia esagerato.
Innanzitutto non parlare per sentito dire: "Kevin dice che...ecc" ma ragiona sui fatti concreti; per il resto non puoi dire che uno come Petti non capisca di moto, mi sembra che tu abbia trooooppa presunzione
ghigno, scusa sai, ma se volevi che tutti capissimo che eri un COGLIONE non potevi esordire meglio. tra l'altro il tuo continuo rispondere con stì toni lo stà dimostrando. sarai mica amico del frocetto romano con i capelli di Cesare Ragazzi???
btw, visto che non sai con chi stai parlando, lascia perdere, che ci fai più bella figura. qui l'unico che si stà comportando da TIFOSO e della peggio risma sei proprio tu. e sei anche quello che si stà allargando un pò troppo.
Porca puzzola! Passavo di qui per caso, mamma mia quanta animosità (e qualche insulto di troppo) mi sembra di essere in un forum di pallonari, perdinci
ma i gentleman, che fine hanno fatto? Scusate se mi sono intromesso. Ma mi avete ricordato le stesse frasi a proposito di Ubbiali, Provini, Saarinen, Ago ecc. ecc.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !