Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: zitti.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Su quello che dice Kevi sono tutte Puttanate da Bar. Il fatto che allora erano in sei o sette a giocarsi una gara, qui a parte il fenomeno di turno il livello è veramente basso......e lui a parita di moto a gas da vendere, infatti i mondiali li ha vinti lui mica Schwantz, che per quanto fenomeno era ha portato a casa un mondiale solo e sappiamo tutti che se Rainey non aveva l'incidente a Misano non vinceva neppure quello!!
    Valentino starà pure sul cazzo ma è il fenomeno da battere, e silenzio.

P.S. Boss quanta gente hai sentito esultare al T-day quando Vale ha vinto il Mugello???
    Hai ragione Kevin, era una sega! ma cerca di essere più obbiettivo e meno tifoso! potresti persino diventare simpatico!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio
    Hai ragione Kevin, era una sega! ma cerca di essere più obbiettivo e meno tifoso! potresti persino diventare simpatico!
    Non ho detto nemmeno che Kevin era una sega, ma continuo a vedere che non capisci, quindi il problema è tuo e non mio....
    Io sono tifoso, infatti sono felice del fatto che Ducati sia li davanti da Italiano.....
    E poi io sono già simpatico di mio, non a te, ma è sempre un problema tuo!
    Mi spiace che ti scaldi per una banale diversità di idee.......
    Ultima modifica di pettibike; 02/07/2007 alle 15:54

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    a me sta simpatico cosi com'è ..........sarà perchè sono tifoso di Rossi anch'io

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Speed 1.050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Non ho detto nemmeno che Kevin era una sega, ma continuo a vedere che non capisci, quindi il problema è tuo e non mio....
    Io sono tifoso, infatti sono felice del fatto che Ducati sia li davanti da Italiano.....
    E poi io sono già simpatico di mio, non a te, ma è sempre un problema tuo!
    Mi spiace che ti scaldi per una banale diversità di idee.......
    quà i problemi ce li hai tu billy, visto che dalla prima risposta ti prendi un pò troppa confidenza per i mei gusti!.....scendi da sto piedistallo perchè de moto stai dimostrando di nn capirci molto! cià

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    quà i problemi ce li hai tu billy, visto che dalla prima risposta ti prendi un pò troppa confidenza per i mei gusti!.....scendi da sto piedistallo perchè de moto stai dimostrando di nn capirci molto! cià
    Non vale nemmeno la pena di continuare a risponderti

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    allora Ghigno se è vero quello che dici tu ... essere più obbiettivi ... vuol dire che se Rossi le prendeva da Kevin ... allora Dhooan le prenderebbe da Agostini ... ma anche Agostini le prenderebbe da Masetti ..... bene allora dal 1950 ad oggi nun c'è un campione ... perchè tutti le prenderebbero da tutti ...

Complimenti ottimo ragionamento ....

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    io non entro nella discussione in se...ma mi sembra che tu abbia esagerato.
    Innanzitutto non parlare per sentito dire: "Kevin dice che...ecc" ma ragiona sui fatti concreti; per il resto non puoi dire che uno come Petti non capisca di moto, mi sembra che tu abbia trooooppa presunzione

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi puoi allegare la fonte da dove hai preso tale citazione di Swantz per cortesia?
    Ghigno scusa, ti avevo fatto questa domanda qualche ora fa, puoi rispondere, cortesemente?

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    ghigno, scusa sai, ma se volevi che tutti capissimo che eri un COGLIONE non potevi esordire meglio. tra l'altro il tuo continuo rispondere con stì toni lo stà dimostrando. sarai mica amico del frocetto romano con i capelli di Cesare Ragazzi???

btw, visto che non sai con chi stai parlando, lascia perdere, che ci fai più bella figura. qui l'unico che si stà comportando da TIFOSO e della peggio risma sei proprio tu. e sei anche quello che si stà allargando un pò troppo.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Porca puzzola! Passavo di qui per caso, mamma mia quanta animosità (e qualche insulto di troppo) mi sembra di essere in un forum di pallonari, perdinci
    ma i gentleman, che fine hanno fatto? Scusate se mi sono intromesso. Ma mi avete ricordato le stesse frasi a proposito di Ubbiali, Provini, Saarinen, Ago ecc. ecc.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima