la Hypermotard monta un 1100 cc a 90° da 95 CV
intendevo bicilindrico a 90°....
Ultima modifica di giorgiorox; 02/07/2007 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
E' il motore del multistrada 1100 ds, e fa pietà per il mio modesto giudizio, avevo postato anche io la mia prova della stessa moto che ho tenuto per un tre quarti d'ora... a me oltre alla posizione in sella non era piaciuta nemmeno la modulabilità dei freni anteriori, come del resto mi era successo col 1098 al mugello, e poi l'erogazione del motore ducati rimane sempre quella, tira in basso ma muore subito, e vibra da paura.... Certo che va facile su una ruota, ma con la speed metti tutte e 6 le marce in monoruota... e tira sempre...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mah anch'io ho provato la hypermotard.. e mi ha lasciato perplesso... il discorso di fondo è: COSA CI FACCIO? x l'amor di dio, per fare il deficiente è fantastica, ma è scomoda, se vuoi fare un giretto tipo quelli dei miei del sabato (150-200km con molte curve, ma ahimè anche rettilinei!) non è umana! mah poi x me è altissima e le sospensioni sono durissime (ma può anche essere che sono io una mezzasega...) insomma non l'ho capita... ma tra poco arriva ad un mio compagno di pieghe... vi farò sapere come si comporta
Come sempre devo quotarti alla stragrande.
La hypermotard ha effettivamente il motore della multistrada, quindi non proprio il massimo.
Per quanto riguarda la posizione di guida è come dice il nome, una motard: ovvio che la sella sia alta ed il manubrio molto sotto con la moto molto in piedi: di norma le curve su questo tipo di moto si fanno seduti sul serbatoio, il peso tutto avanti , per gestire la derapata.
Forse everts 76 potrebbe spigarci qualcosa ( sempre che il nick voglia significare qualcosa).
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Provata questa mattina grazie all'Hypertour... anche se il giro che ci hanno fatto fare era un po' ridicolo..
TEPPISMO PURO!!! C'è una vocina che esce dalla moto e dice: mettimi di trasverso, only monoruota, stoppie!
Aahahhahahh
Divertentissima, ma effettivamente mi aspettavo qualcosa di più dal motore..
Freni veramente esagerati!!! ma effettivamente poco modulabili..
Quoto però il discorso del Chirurgo.. cosa ci faccio?
E' comunque una moto da affiancare ad un'altra...
Ne ho viste un paio sul S.Gottardo. Da vedere non mi entusiasmano.
Le verre est un liquide lent
Soldi sbattuti via...
per uno sfizietto
Se pensassero al Monster sarebbe meglio
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Sono andato stamattina anche io a vedere la nuova Ducati Hypermotard!
Nel complesso il giudizio è positivo però il design è senza compromessi, deve piacere altrimenti la si detesta. Ecco forse la Ducati, al posto di fare questa moto, di cui non credo ne venderanno tantissime, avrebbero potuto realizzare altro!