dico solo che modificando l'altezza del manubri modifichi la sensazione di guida.
Per esempio, io ho sentito tantissimo la differneza tra ammo da 34 e ammo da 36 al posteriore, quindi presumo che modificare l'altezza all'anteriore ti cambi sensazione e posizione, per cui se sei abituato ad un manubrio, potresti non sentirtelo più "tuo".
Per il resto, si guida lo stesso!
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
la parte di sotto dei riser thruxton costa da nuova 28 euro circa, il relativo bullone costa 5 euro. costo per ognuno
qui: Triumph Parts Locator » World of Triumph
non conosco, però, la compatibilità con la parte superiore della Bonneville.
B r i g a t a
B o r b o n e
purtroppo cambia tutto... attacco, riser, piastra di sterzo...
quindi l'unica a mettere dei rialzi sotto gli attuali riser originali, magari una boccola da 4 soldi per non cambiare mezzo mondo
Schermata 2012-11-01 alle 08.14.11.jpg

Montato stamattina lo sport bar lsl. Non tocca sul serbatoio. Fatto un veloce giro di prova, cambia.....
Bannato
se lo monti medio-alto in effetti non tocca
se poi lo monti basso e/o al rovescio, diventa molto più cool ma purtroppo tocca quindi poi servirà sbattersi per lavorare sui riser

GUARDA QUI ! HandleBar Risers for the New Triumph Bonneville
per chi ha la versione "ad osso" bisogna per forza prendere quel coso che rialza
per chi ha la delle versioni recenti, basterebbe una semplice boccola
domani smonto il manubrio, prendo le misure e vi saprò dire meglio...![]()

[QUOTE=l.tor;5980357]per chi ha la versione "ad osso" bisogna per forza prendere quel coso che rialza
per chi ha la delle versioni recenti, basterebbe una semplice boccola
domani smonto il manubrio, prendo le misure e vi saprò dire meglio...[/QUOTE
Ma non sono uguali i supporti ? Io ho la versione ad osso e credo che differisca dagli altri solo per l'osso appunto !