Arrivata anche a me la raccomandata. La mia è di giugno 2008 e non ho mai avuto problemi col regolatore. Mi domando se a questo punto valga la pena cambiarlo....
... e se poi quello nuovo mi da problemi ?![]()

Arrivata anche a me la raccomandata. La mia è di giugno 2008 e non ho mai avuto problemi col regolatore. Mi domando se a questo punto valga la pena cambiarlo....
... e se poi quello nuovo mi da problemi ?![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Lo cambiano senza problemi anche se non è saltato. Non è vero che bisogna attendere la raccomandata. Con il numero VIN alla Triumph sanno benissino se hai quello vecchio o quello nuovo. A me come detto prima lo hanno cambiato "d'ufficio" senza aver ricevuto nulla e senza aver avuto problemi. Quello vecchio non era saltato e quello nuovo mi pare non abbia problemi. Ho fatto più Km con quello nuovo che con quello vecchio e problemi zero. Io comunque lo cambierei in ogni caso. Non credo in una campagna di richiamo oltretutto costosa se non ci fossero motivi. Se te lo devi pagare mi pare che costi oltre 250 euriniiii (+ manodopera) e se rimani per strada aggiungere anche il costo del carro attrezzi e delle bestemmie in turco-tracamanno-ostrogoto !!!. Poi chiaramente la sfiga ci vede benissimo e può saltate anche quello nuovo. Per carità non mettiamo limiti alla provvidenza. E' pur sempre un componente elettronico sensibile anche agli starnuti. La posizione non lo aiuta e scalda parecchio.
Ultima modifica di C1P8; 03/11/2012 alle 15:21
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

tra l'altro quello nuovo che vanno a sostituire è coperto da garanzia se non sbaglio.
o no?

Chissà!!!!
Comunque consiglio a chi come te Claudio ,che avete il vecchio REG. , anche se non vi ha dato rogne fino ad adesso (anche perchè , se ve le dà , rimanete a piedi!!) .....di cambiarlo subito.......anzi , come più volte detto , io ci sarei andato anche senza la raccomandata.
Vuoi o non vuoi , il nuovo modello , oltre ad essere "in teoria" migliore qualitativamente , è anche messo un pò meglio.....ossia con le alette di raffreddamento verso il mono e non al contrario ......rimane sempre una posizione di merda......ma almeno , così è più sensato!!!!
.....e sembra che i casi di rottura , siano davvero pochissimi a differenza dell'altro .......(simOne inside)
A me fù la prima cosa che hanno cambiato sulla mia street , prima del portatarga...frecce...ecc. ecc. .....prima di firmare il contratto , l'ho espressamente sottolineato ,che avrei voluto il nuovo............e senza nessun problema , lo hanno tolto su un'altra street in negozio che aveva il nuovo e poi messo sulla mia.....(sull'altra poi , non è che hanno messo il mio REG. MOD. vecchio.......lo hanno ordinato e poi ce lo rimontavano con calma !!!!
Chissà , se arriverà anche a me la raccomandata..............in teoria no , perchè dovrebbero averlo registrato come un intervento preventivo...........staremo a vedere.
lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Io nn so se Berti moto di bassano me lo cambia....martedi ci provo!!!
Ma io che l'ho presa usata e nn dal conce triumph??la raccomandata a chi arriva??il vecchio proprietario nn ha di certo il mio indirizzo...che devo fare??
Ultima modifica di matteo87; 04/11/2012 alle 16:53 Motivo: Unione Post Automatica
Arrivata anche a me.... novembre 2007.
Mai avuto problemi col vecchio regolatore.... va bhè, comunque lo cambierò!
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

non importa... vai dal concessionario che, tramite il numero del telaio, vede se c'è il richiamo o meno e te lo cambia ugualmente
si anche io... metti che poi succedee ti fanno storie perchè non l'hai cambiato?
sarà garantito anche il nuovo... mi auguro![]()
Ultima modifica di s@muele; 05/11/2012 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti