Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy chi?
-19
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex preferisco essere bannato così.. scusa jam..
Vuoi mettere? Bannation amore....
Dai dai dai dai dai che orde di moderatori stanno aspettando che si arrivi a 500! -15
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Dai dai dai dai dai che orde di moderatori stanno aspettando che si arrivi a 500! -15 Cazzu di 3D jamino se vuoi puoi fare la mia ragazza per un paio di settimane Ps. i mod sono come le guardie meglio evitarli
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
na moderata e via... Nicole-Minetti1.jpg
Originariamente Scritto da G79 Dai dai dai dai dai che orde di moderatori stanno aspettando che si arrivi a 500! Uppete... -12
Originariamente Scritto da G79 Uppete... -12 è evidente che non sapete piu' che cosa scrivere
Originariamente Scritto da Mr. Blonde è evidente che non sapete piu' che cosa scrivere evidentissimo! the final count down -10
Regole del Forum