Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: pedane arretrate??

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da PipNelly Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio a questo thread perchè volevo sapere se esistono dei supporti (biscotti) per poter arretrare/rialzare le pedane/leveraggi originali della Street 2012.
    Mi è capitato di andare a girare a Castelletto e mi ritrovo a grattare la leva del cambio oltre alle pedane.
    Ciao
    Street a Castelletto 2.jpgStreet a Castelletto.jpg
    Io le ho cambiate ma non ho ancora ritirato la moto per ciò non si dirti come saranno.

Anche a me toccavano le originali e mi dava un fastidio enorme ogni volta che toccavano stavi in curva a dover cambiare inclinazione e traiettoria.

Ggomo ha ragione bisogna uscire di più e di conseguenza camini anche di più spalancando prima il gas.

Quando le proverò queste nuove in pista t saprò dire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da PipNelly Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio a questo thread perchè volevo sapere se esistono dei supporti (biscotti) per poter arretrare/rialzare le pedane/leveraggi originali della Street 2012.
    Mi è capitato di andare a girare a Castelletto e mi ritrovo a grattare la leva del cambio oltre alle pedane.
    Ciao
    Street a Castelletto 2.jpgStreet a Castelletto.jpg
    Ciao, io non ho mai grattato le pedane, lo so sono fermo ok. Recentemente ho montato le pedane 4Racing, mi sono trovato bene usandola solo in strada per giretti brevi e poco intensi. Come posizione te la giostri come vuoi, però sei più appollaiato e hai più grip sui piedi. Se poi gratti hai ogni singolo pezzo acquistabile a parte come ricambio.
    Secondo me la spesa è alta ma ne vale la pena.

Altrimenti stupende sono le rizoma, o le gilles tooling ma li si sale decisamente di prezzo.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Grazie...che pedane hai preso??

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io con gli arretratori di willy non tocco(tocco solo ogni tanto lo slider degli stivali).. diciamo però che mi sporgo molto di + dalla moto rispetto a te guardando le foto.

potresti provare cosi e in + a provare a cambiare stile di guida.. ne beneficerai vedrai

meno pieghi la moto e meglio è ( ovviamente in proporzione a quanto vai forte ), cosi hai + appoggio sulle gomme e puoi permetterti di dare gas prima
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    consigliagli le pedane... sei ot.

addio

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider L'avatar di Raptor_
    Moto
    HONDA CBRaptor
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    Altrimenti stupende sono le rizoma, o le gilles tooling ma li si sale decisamente di prezzo.
    In passato ho acquistato diversi prodotti di fascia alta della Rizzoma e posso solo dirvi che è immondizia !
    Le frecce sono bellissime ma si fulminano tutte.Le manopole anche sono bellissime ma non hanno ne confort e ne grip !

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    io con gli arretratori di willy non tocco(tocco solo ogni tanto lo slider degli stivali).. diciamo però che mi sporgo molto di + dalla moto rispetto a te guardando le foto.

potresti provare cosi e in + a provare a cambiare stile di guida.. ne beneficerai vedrai

meno pieghi la moto e meglio è ( ovviamente in proporzione a quanto vai forte ), cosi hai + appoggio sulle gomme e puoi permetterti di dare gas prima
    ma willy ha un negozio o simili? anche io potrei essere interessato a degli arretratori, sempre che convengano molto più che comprarsi delle pedane arretrate nuove...

le pedane daytona sono molto più "arretrate" di quelle originali? O i daytonari cambiano pure quelle perchè non soddisfano?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Per me sono orribili!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Nuovo TCP Rider L'avatar di PipNelly
    Moto
    Kawa ZX10R e TST675R
    Mi scuso se vado in OT, ma ci tenevo a precisare una cosa.
    Premesso che non sono proprio un giovanotto, ho superato abbondantemente la cinquantina e quindi cerco anche limitare i movimenti sulla moto, per reggere più a lungo alla fatica. Scritto ciò, la Triumph è la moto che uso generalmente in strada e quindi, anche per la sua conformazione, è una naked e non una sportiva, mi porta ad assumere un assetto più centrale. Sono perfettamente concorde con voi quando mi dite che col mezzo che mi ritrovo e, sottolineo, con le pedane originali, uscendo io dalla moto, potrei fare la curva più forte. Sono anche perfettamente d'accordo con Mrmc, quando scrive che con la moto + dritta, dai gas prima. Non sono d'accordo però sul fatto che inclinando meno la moto si faccia più rapidamente una curva; attenzione ho scritto "rapidamente" non "velocemente". Anche se i 2 termini sono simili e correlati, non significano la stessa cosa, uno è legato al tempo, l'altro alla velocità. Quindi bisognerebbe analizzare tutto un tratto di pista che, oltre alla curva, comprenda la frenata prima di essa e la conseguente uscita in accellerazione; è ovvio che da una foto, tutto ciò non si possa vedere. Gli stessi piloti professionisti hanno stili diversi che dipendono dal loro fisico e dal loro mezzo.
    Allego un paio di foto con la moto che uso in pista: sono al Mugello e a San Martino Del Lago; anche se non sono esagerato negli spostamenti, il risultato è ben diverso da quello sulla Street.
    Scusate ancora la prolissità e ringrazio tutti per i preziosi consigli.
    Agli amici Romani dico che mi piacerebbe molto girare a Vallelunga, chissà che per l'anno prossimo non riesca a farci una capatina.
    Buona giornata!
    Mugello.jpgCremona.jpg

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Dalle foto sei tutto avvitato come posizione....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •