Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley non c'e' "cena con trobatina" ? come no... a palazzo Grazioli! ma è su invito.
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da jamex maremma che drammaticità! a me me pare na cafonata
Originariamente Scritto da laura83 mai andata... ma come funziona precisamente ? q8 Originariamente Scritto da Warsteiner a me me pare na cafonata ma ci sei stato o no?
Originariamente Scritto da laura83 mai andata... ma come funziona precisamente ? Originariamente Scritto da jamex q8 Cena con delitto, conosciuta anche come murder party, è un gioco teatrale interattivo ciao.
TCP Rider Senior
chiudere
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
mi sono documentata... non mi piace, addio !
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Leo67 chiudere ... e killare l'autore!!! stasera a cena... incidente probatorio e indagini.
Originariamente Scritto da G79 ... e killare l'autore!!! stasera a cena... incidente probatorio e indagini. sì
Originariamente Scritto da G79 ... e killare l'autore!!! stasera a cena... incidente probatorio e indagini. facciamo il prossimo raduno con delitto (vero) di Giahomino vedrai stavolta gente che compra la strett solo per partecipare...
G.T.U. - Gruppo Triumph Umbria __________________________________ 7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Originariamente Scritto da s@muele facciamo il prossimo raduno con delitto (vero) di Giahomino vedrai stavolta gente che compra la strett solo per partecipare... q8
Regole del Forum