Honda aveva già Marquez, che, fidatevi, è il fenomeno dei fenomeni.
Se Bradl arriva quasi sempre quarto o quinto, Marquez che è un bel po' più veloce si giocherà il podio tutte le gare.

Honda aveva già Marquez, che, fidatevi, è il fenomeno dei fenomeni.
Se Bradl arriva quasi sempre quarto o quinto, Marquez che è un bel po' più veloce si giocherà il podio tutte le gare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Si ma Bradl ci arriva con una moto clienti, ocio![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dovrebbero intervistarlo fuori dalla fascia protetta..
Marquez dovrebbe svernare a Milan Lab..gli fanno il trattamento Pato a prova di caduta
non si reggerà più in piedi, ma una volta in sella vincerà mondiali a ripetizione
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Penso ci sia più attesa per i test che per la gara in se

sentito anche io
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

e che se ne facevano in honda di anzianotti 46? hanno Pedrosa .....è in arrivo marquez.....e poi dopo il passaggio in yamaha manco un SH per girare in centro gli darebbero....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Marquez ha sicuramente il manico.....vedremo cosa combinerà.
Certo che aver cambiato il regolamento per farlo montare subito sulla ufficiale.....
Ma non perchè è Spagnolo....
Vero Ezpeleta e Dorna? Mortacci vostri!
Aggiungo pure la Repsol,tiè,non comprerò mai il vostro olio,cornuti!![]()
Poc'osso nella maletta!

ma se gli mettono troppa pressione addosso, intendo i giornalisti, vedrai che sara' piu' facile vederlo sbagliare che salire sul podio. al primo match ball x vincere il mondiale quest'anno,e' caduto e si e' messo a piangere come un bambino a cui hanno tolto il gelato.