Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Ma come si fa a risparmiare ????

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Io ho iniziato 3 anni fa ad annotare tutte le spese su un software di gestione finanze, gratuito, con quello son riuscito ad individuare dove c'erano le spese inutili e mi ha fatto molto comodo per eliminare o diminuire certe voci che non credevo incidessero così tanto a fine anno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato 3 anni fa ad annotare tutte le spese su un software di gestione finanze, gratuito, con quello son riuscito ad individuare dove c'erano le spese inutili e mi ha fatto molto comodo per eliminare o diminuire certe voci che non credevo incidessero così tanto a fine anno
    passamelo va!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sicuramente ci sono,però risparmiano sull'affitto ,scherzi a parte ,è nominato l'iphone ogni due post come se tutti quelli che risparmiano per andare avanti ce l'abbiano in tasca,dove lavoro io,in famiglia e tra gli amici non c'è nessuno che ce l'ha quindi presumo che io e quelli che mi circondano siamo una banda di morti di fame
    infatti mica mi riferivo a te.. iphone è generico, mettiamo un qualsiasi smartphone da 30€ al mese..

se ci pensi anche la moto è una spesa non indifferente ed è "inutile"...poi possiamo dire che nella vita bisogna anche concedersi dei piaceri ( e sono d'accordo anche io ), basta solo non lamentarsi poi..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ma come si fà a risparmiare ???

Mha ? Non saperi proprio, ma da quando ho smesso di tormentarmi, vivo molto meglio.
    Certo evito di sperperare,ma non mi rovino più la vita per questo, sò che meglio di così non posso fare quindi và bene così.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Medoro raggira il problema mangiando sul balcone...
    cazzo non ci avevo pensato,non ho balcone ma ho un bellissimo giardino con tanto di verande,quindi potrei fare come dici tu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    infatti mica mi riferivo a te.. iphone è generico, mettiamo un qualsiasi smartphone da 30€ al mese..

se ci pensi anche la moto è una spesa non indifferente ed è "inutile"...poi possiamo dire che nella vita bisogna anche concedersi dei piaceri ( e sono d'accordo anche io ), basta solo non lamentarsi poi..
    secondo i miei conti tra assicurazione (250 euro ogni due anni )e bollo (una novantina di euro) la moto mi costa meno dell'acqua,poi dipende da quanto la usi,io la uso poco e le gomme le tiro avanti due-tre anni,intanto penso che l'acqua dovrebbe essere gratuita,infatti sto di tornare all,autoclave per eliminare una spesa superflua
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    non lo faccio,spendo tutto per qualsiasi cosa che mi ispira.francamente non mi importa si campa una volta sola e figurati se mi devo privare di qualunque cosa che mi piace.

e Bella dice bene
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    O popolo di lamentoni, inviatemi il vostro iban e risolverò i vostri problemi economici
    Ps: A patto che mi dimostriate un isee inferiore a 20000€ (astenersi evasori)
    Ultima modifica di Angelik57; 10/11/2012 alle 15:03
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    spendo e spando e sto benissimo!

l'ho già detto che sono ricco?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    spendo e spando e sto benissimo!

l'ho già detto che sono ricco?
    Hai bevuto di nuovo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •