è per metà Hypermotard e per metà Bombolo

è per metà Hypermotard e per metà Bombolo

La versione dello IED era un'altra hosa, questa l'ho guardata 30 sec e preso due malox..
Che occasione persa per MV..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

brutta...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
C'è gia l'hypermotard...meglio l'originale.

Aspetto di vedere foto migliori
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Palesemente ispirata all'Hipermotard.Peccato che anziche' prendere spunto da un progetto per migliorarlo,siano addirittura riusciti a fare l'esatto opposto.Roba da designer cinesi.Strano perche' in MV le buone matite non mancano...