Conti sport attack, io le montavo sulla mia Z. Disegno fantastico, grip esagerato e svelte a scendere in piega. E' una gomma equivalente alle diablo corsa ma più veloci a scendere, si scaldano velocemente, ma per i miei gusti, che per molti potrebbe essere un pregio, scendono troppo velocemente e mi trasmettevano poco feeling.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Qualche info
ContiSportAttack: dedicato alle supersportive
E questo è il link del sito ufficiale, vale la pena dargli un'occhiata
Continental Moto - ContiSportAttack
Ultima modifica di fly; 04/07/2007 alle 13:01
Minchia, secondo loro sono piuttosto lente nello scendere in piega.....
..almeno rispetto a una gomma race.....
In questo forum convinsi tutti a montarle,.Qualche parere tecnico da chi le ha montate e non è un FERMONE come me
Z-italia.com • Cerca
Z-italia.com • Leggi argomento - Che faccio???
Lente???a me sembrava di cadere in continuazione. Ora monto le diablo corsa e a confronto sono dure a farle scendere.
Ultima modifica di fly; 04/07/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Li proverò senz'altro. Ora ho appena montato i Dunlop Qualifier e mi ci trovo bene. Se riesco a farmeli durare 6/7.000km, passo a Continental.
I tedeschi sono veramente bastardi. Il disegno strano, poco regolare/ripetitivo/simmetrico e gli intagli inclinati nel senso dell'usura, secondo me sono particolari fatti apposta per attirare i curiosoni come me....![]()