Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Predator nuove e... scoppiettii in rilascio

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    sei fortunato,probabilmente l'impianto sais non funziona sulla tua moto,se soffia aria nello scarico quindi funziona gli scoppi li hai per forza è matematico,mappatura o non, poi a me personalmente togliendolo ma non fisicamente,solamente otturando tutti i tubetti,va pure meglio e scalda meno,poi ognuno fa come gli pare!
    Non credo proprio che si tratti di "fortuna",
    l'ntervento di rimappatura me lo ha consigliato e fatto Massimo Magnoni, che conosciuto da tutti al nord per essere uno dei piu competenti e rigorosi concessionari e preparatori Triumph (le sue moto hanno vinto la Thruxton cup per diversi anni...),
    quindi permettimi di dubitare delle tue convinzioni, conosco molte persone che hanno semplicemente rimappato e gli scoppi sono scomparsi.

Visto che siamo in tema del post, aggiungo che fino a un mese fa montavo porprio i Predator di BT e con la stessa mappatura che mi fu fatta per le Toga di NH, che montavo prima,
    non ho mai sentito uno scoppio.

Poi sul fatto di intervenire su SAIS per questioni di calore eccessivo, non mi pronuncio.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Musicman81
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Sono riuscito a risolvere il problema degli scoppi in rilascio!!!

Al mitico Emanuele di CT è bastato ostruire il tubo che immette aria nel SAIS (se non ho capito male), senza eliminare nulla.

Ora posso finalmente godermi i miei Predator senza essere costretto a tirare la frizione ogni volta in fase di decelerazione, onde evitare i botti di capodanno!

Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli!

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Musicman81 Visualizza Messaggio

Al mitico Emanuele di CT è bastato ostruire il tubo che immette aria nel SAIS (se non ho capito male), senza eliminare nulla.

Ora posso finalmente godermi i miei Predator senza essere costretto a tirare la frizione ogni volta in fase di decelerazione, onde evitare i botti di capodanno!

era da mo^ che lo dicevo!!!

TCP Rider

Dove si trova questo emanuele?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Paddy Visualizza Messaggio
    Dove si trova questo emanuele?
    CT = CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    no non sono piu presenti perche essendo iniezione,hanno eliminato il sais solo dallla centralina quindi non va piu ma io tapperei anche tubi per sicurezza per evitare in ogni caso il passaggio dei gas di scarico fin sotto il serbatoio.
    Come si fa ad eliminare la funzione SAIS dalla centralina rimappando? Lo voglio fare subito!!

TCP Rider
    preso appuntamento con CT domani per rimappa predator + eliminzione SAIS. Problema: ho ancora 1 anno di garanzia, se (sgrat sgrat) dovesse succedere qualcosa, che faccio?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    preso appuntamento con CT domani per rimappa predator + eliminzione SAIS. Problema: ho ancora 1 anno di garanzia, se (sgrat sgrat) dovesse succedere qualcosa, che faccio?
    paghi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    rimonti il SAIS e gli scarichi originali e vai in assistenza...

TCP Rider L'avatar di andreaarpi
    Moto
    Bonnie 2010 Black LEGATA
    Piccolo aggiornamento... stamattina sono passato da CT, ma nonostante una rimappatura della centralina, gli scoppi non sono scomparsi...

In settimana passerò per l'eliminazione del SAIS, che anche secondo loro dovrebbe essere risolutiva.
    Ciao, secondo me e visto l esperienza (stessi scarichi) basta solo rimappare la centralina originale, forse CT non lo può fare ecco perche ti hanno montato l' aggiuntiva,
    io avevo il tuo stesso problema con 40 euro ho mappato la centralina (scarichi aperti aftermark) ha cambiato rumore molto più cupo in rilascio, meno scatto ma più coppia e più giri in pratica qualche cavallo in più, o almeno sembra

ciao
    Se sei incerto, rimani aperto...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •