Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Che le rivoluzioni vere si fanno con le armi vere lo avete già detto??? Questi ragazzetti esaltati con la testa imbottita di vaghe ideologie mi ricordano tanto quelli che giocano a softair convinti di fare la guerra!!! Pagliacci... Anzi, stupidi idioti al servizio involontario di chi si giova di queste situazioni!!
    é una fortuna che siano solo degli stupidi idioti perché se tornassero le P38 non so se alla fine non ci ritroveremmo con un po' di nostalgia per questi tempi.
    I giovani a volte manifestano più intelligentemente di quanto non si riesca a credere

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se si manifesta il dissenso , scommetti che non succede nulla ?

uscire dalle regole comporta l'uscita della controparte.

a chi giova ?

riguardo alla tua ultima frase, preferisco non commentare, del resto, a che servirebbe.

mi risparmio per schierarmi, se del caso, dalla parte delle forze dell'ordine (a boccie ferme ovviamente, non mi schiererei dalla parte di militari che sostenessero totalitarismi , che, ricorda, sono la piu' facile delle conseguenze delle rivoluzioni: sono i militari che hanno la forza in mano, non gli studenti)
    a boccie ferme io starei dalla parte della gente, dentro la quale definizione ci stanno sia i manifestanti che le forze dell'ordine ... e starei contro lo strapotere e il ladrocineo dei potenti ... a boccie ferme ....
    Ultima modifica di natan; 15/11/2012 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •