AZZZZZZZ
Altri piegatori spettacolari sono Elias, Tamada ed anche un pazzo Giapponese nella 250, credo Yuki Takahashi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ce ne sono molti di gran piegatori...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io ricordo un certo Marco Poli teter di Motosprint, Superwheels ecc. che toccava coi gomiti col Ducati 916... certo si sporgeva un sacco dalla moto, ma io non ci riuscirei nemmeno se mi attaccassero ad una gru...
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
hopper si sporge moltissimo dalla moto...ma non so se piega la moto più del pazzo qui sotto....mitticoooooo
calcola che schwantz le braccia le tiene in linea con la moto, se avesse sporto i gomiti...mi sa che grattava pure quelli
ma ce n'era anche un'altro...che metteva le chiappe per terra...
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 04/07/2007 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Doohan ha uno stile di piega tutto suo: lui "scivola" con il bacino sul serbatoio. e questo solo nelle pieghe a sinistra, perchè quelle a destra le faceva normalmente.