Quanto le hai pagate per curiosità? Oggi vado dal gommista e vorrei avere un metro di paragone. Grazie
Quanto le hai pagate per curiosità? Oggi vado dal gommista e vorrei avere un metro di paragone. Grazie
Ok grazie Fly terro' a mente il tuo consiglio.
![]()

OTTIMO PREZZO LE AVEVO SULLA HORNET PAGATE L'ANNO SCORSO 300 EURO MONTATE( PERò A MILANO, FORSE ROMA è PIù ECONOMICA )
RISPETTO AQUELLEDI SERIEAVEVO NOTATOUN GRIP ESAGERATO, BUONAVELOCITà NEI CAMBI, CONSUMO ELEVATO.
CON LE PILOT BOH, NON MALE MA APPENA SI CONSUMANO O DIABLO 3 O METZELER M3.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ho appena fatto 100 km con le metzeler m3.....La prima impressione e' che scendono in piega da paura e un buon grip, ma ho anche avuto la sensazione che non riescono a scaldarsi bene neanche dopo un po' di km (sembra che la mescola sia sempre un po' dura)...... Forse e' ancora un po' presto per le valutazioni. Ps 310 € montate!!!!!!!!!!!LAMPSSSSSSSSSSSSSSSS