attenti alla sborella!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

Ultima modifica di votalele; 04/07/2007 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

anche a me e' successo, sembrava terriccio, a dire il vero era di colore beige.
spurgava molto, sopratutto quando faceva molto caldo. l'ho portata dal conce in garanzia, mi ha controllato che non ci fossero buchi nella vaschetta poi mi ha semplicmente cambiato il tappo, mettendone uno piu resistente.
adesso dopo un periodo di grande caldo, mi ha lasciato dello sporco, il liquido tende ad uscire (poco ma esce) da dove parte il tubicino dello spurgo.
forse quando fa tanto caldo il liquido si espande troppo, e piegando trova l'unico sfogo da quei buchini.
Amleto e' un principiante....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
perchè rimangono i residui,dovresti fare un lavaggio del circuito.Il liquido rosso lo usano pochi costruttori,è a base di glicol etilenico a inibizione organica e non deposita residui,non corrode....è leggermente migliore del classico azzurro anche se il top rimangono i liquidi in glicol etilenico senza acqua che eliminano del tutto le incrostazioni,la cavitazione,l'elettrolisi,la corrosione e durano praticamente in eterno.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Pure a me usciva del liquido giallastro......avevo preso lo scolo.....ciao bastard