...ma la mia moto parte da un motore da 80 cv , la speed ne sviluppa 98 e la super III (dalla prova che citi) 106...comunque avendo gia' montato centralina e cammes dello speed, ho il problema della cattiva combustione della miscela, come spiegavo all'inizio, e ho proprio un problema di funzionamento che sembra' ripeto sembra, si possa risolvere con l'aumento del rapporto di compressione... a me basterebbe che ne sviluppasse anche 90 ma in modo pulito, mentre attualmente ne sviluppa magari 100, ma dopo averla sfruttata per qualche giro bisogna cambiare le candele, inoltre anche la carburazione e' assai critica. Insomma e' come se mi trovassi nel classico mezzo del guado...e tornar indietro non posso e probabilmente non voglio.
cmq grazie

, ed io sono geloso della mia moto pero' faccio un'eccezione, pavoneggio, e posto qualche foto per dirti grazie dei tuoi contributi sulle mie discussioni...ma la moto non e' piu' esattamente come la vedi perche' l'ultima volta in pista sono scivolato due volte ed ho approfittato per delle altre...ulteriori...infinite...elaborazioni insane.