grazie alla bravura di un chirurgo dell'ospedale di Vittorio Veneto, un mio carissimo amico ed ex motociclista non ha perso un piede. anche questo e' culo...
grazie alla bravura di un chirurgo dell'ospedale di Vittorio Veneto, un mio carissimo amico ed ex motociclista non ha perso un piede. anche questo e' culo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
perchè non è l'incidente in se il tema di questo topic...... bensì l'idea che possa capitare quando meno te lo aspetti....
pensarci a me ogni tanto mi fa prendere la giusta dose di strizza e fifa... per andare piano pensando alle conseguenze.
uno può andare piano o forte...... (ovviamente più si apre più aumentano i rischi e le conseguenze)
infatti il topic non è incidente a pisa.... bensì l'incubo del motociclista
dipende..... dal carattere a me lo fa chiudere eccome....
dando per scontata la prudenza in strada, se non sei prudente è inutile parlarne, in moto una roba simile ti può succedere anche se guidi rispettando tutti i limiti.....basta che un idiota non rispetti uno stop e ti può tranciare una gamba! andar ein moto è pericoloso e non dipende solo da noi! leggere questa notizia mi ha reso solo la giornata più triste!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io pensavo di trovare la foto del vecchio con il cappello, invece si tratta di qualcosa di serio!
...è un attimo ragazzi, un attimo!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
Io posso leggerne quanti ne volete ma guido sempre uguale, i rischi che corro in questa passione li conosco...spero solo che se succede di rimanerci e non finire cosi.
trovo sto post inutile e di cattivo gusto....
Ultima modifica di MrTiger; 22/11/2012 alle 14:04
Questo discorso vale per qualsiasi mezzo di locomozione.......il fine naturalmente è quello di rendere consapevoli chi guida della potenziale pericolosità del mezzo di trasporto.
Penso a questo punto a certe pubblicità scioccanti che riguardano prevalentemente gli incidenti stradali tra automobili.
![]()