Roberto spiegami tutto in MP...............grazie
Roberto spiegami tutto in MP...............grazie
friendzoned goddammit![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare
Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi![]()
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...
a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.
Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"
detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo![]()
Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.
Dai che è una sciocchezza. Mi capitò pure a me una situazione simile, e ricevuto il 2 di picche cominciai a piangerle istericamente di fronte...non riuscivo a fermarmi. Il meglio arriva poi sempre dopo... E pure io ho passato un bel periodo condito da lavoro in bilico e disgrazie familiari...pare sia finito...lo spero...ma queste cose ti fanno capire che nulla è scontato e riesci poi ad affrontare meglio la vita che verrà