Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Roberto spiegami tutto in MP...............grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    friendzoned goddammit
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    E Ti butti giù per così poco ?!?
    Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
    In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare
    Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
    In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare
    Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi
    Su con la vita! Di sicuro ci saranno migliori situazioni!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da ing71 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre applicato la regola del tre.

1) Te la presentano, la conosci.
    2) Ci esci con gli amici
    3) Ci esci da solo.

Se alla terza non hai... feeling non ci pensare più'.
    That's all.
    ziocantante come la prendi alla lunga

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Denim80 Visualizza Messaggio
    Albizio , alle femmine piace l'uomo stronzo....il bravo ragazzo passa sempre per amico mentre per lo stronzo si infregolano tutte....dammi retta comincia a trattre le femmine come un UOMO dovrebbe trattarle ovvero " a pesci in faccia" per non dire altro e vedrai come cambiano le cose !!!
    Mi stavo preoccupando

Finalmente ......... eccoti qui con le tue perle di saggezza
    Uomo di Neanderthal

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo
    Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Dai che è una sciocchezza. Mi capitò pure a me una situazione simile, e ricevuto il 2 di picche cominciai a piangerle istericamente di fronte...non riuscivo a fermarmi . Il meglio arriva poi sempre dopo... E pure io ho passato un bel periodo condito da lavoro in bilico e disgrazie familiari...pare sia finito...lo spero...ma queste cose ti fanno capire che nulla è scontato e riesci poi ad affrontare meglio la vita che verrà

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •