Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo
Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.