La 500 partirà intorno ai 10mila fino ad arrivare ai 17mila...
La 500 partirà intorno ai 10mila fino ad arrivare ai 17mila...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
cercavate Mr.500 man ecchime....
La 500 partira a 10.500€ completa gia di climatizzatore.....direi nn male per chi pensava ad una base da 12000€ ......NO!?Da noi nn verra' commercializzata la versione base naked poi che' si ritiene il clima oramai d'obbligo e le vendite nn sarebbero abbastanza da giustificarne la commercializzazione.
Il paragone con la ka nn lo voglio nemmeno accennare...quello che si porta dietro il 5ino l'abbiamo visto tutti ieri sera....E NN DICO NULLA SOLO "SPETTACOLARE!"
Ultima modifica di tripler3; 05/07/2007 alle 12:44
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Aie nen paragun tra la sincsent e la ka!
La 500 è un mito la nuova ka seppur carina e a minor prezzo non è paragonabile!
hs
Nei secoli fedele
NO MA EX CONCESSIONARIO FIAT GROUP E ANCORA HO MOLTI AGGANCI...CMQ QUESTO CHE VI RACCONTO SONO DATI UFFICIALIZZATI OGGI DA FIAT....DAI A 10500 CON CLIMACI SIAMO PROPRIO DIRE.....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
chi la comprrebbe?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
IO ALLA GRANDE SE NN LAVORASSI PER UN ALTRO MARCHIO MA.....MAIDIRE MAI....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
le vetture tecnicamente sono identiche (nel vero senso della parola vengono prodotte come sapete nello stesso stabilimento con gli stessi componenti se non quello che varia a livello estetico - panellerie esterne finizioni esterne ed interne plancia ecc... ) credo però che i target di clientela siano diversi
giovane e modaiola la fiat - concreta city car la ford
oltretutto la fiat segue un po la moda mini quindi ricca di gadgets combinazioni di colori decorazioni sportive o glamour
per i prezzi però non so pronunciarmi anche perchè la ford esce con notevole posticipo rispetto alla fiat
io c'ero........![]()
Ultima modifica di maxmicione; 05/07/2007 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV