Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 215 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ciao..,io la penso cosi...,un no.., non è per sempre ,ma momentaneo...,magari tra un anno (per dire.., magarai no,forse mai..)si capovolge la situazione e magari sara lei avenire da te...,chi lo sa..?,nessuno conosce il futuro..,detto questo..,la vita ci fa tutti i giorni.., dei regali.., c'insegna qualcosa..,forse dovresti guardarti dentro e cercare di capire quello che la vita ti vuole regalare ed insegnare..da questa esperienza..,fanne tesoro...!!!detto questo io mi terrei stretta la sua amicizia..,se sincera e vera!!!andrei avanti per la mia strada cercando di conoscere altre donne..,e vedrai che se avrai capito..,il perche .., ed il per come..delle cose,sicuramente qualcuno d'importante...,domani bussera alla porta del tuo cuore...!!
    Io non sono daccordo, se dopo che mi ha rifiutato, poi ci ripensa l'accetterei solo se viene in posizione penitente, in ginocchio per intenderci meglio e non per chiedere pietà capisci a me...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Io non sono daccordo, se dopo che mi ha rifiutato, poi ci ripensa l'accetterei solo se viene in posizione penitente, in ginocchio per intenderci meglio e non per chiedere pietà capisci a me...
    i sentimenti nella vita possono cambiare..,ma anche no.., non ci trovo nulla di male..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ciao..,io la penso cosi...,un no.., non è per sempre ,ma momentaneo...,magari tra un anno (per dire.., magarai no,forse mai..)si capovolge la situazione e magari sara lei avenire da te...,chi lo sa..?,nessuno conosce il futuro..,detto questo..,la vita ci fa tutti i giorni.., dei regali.., c'insegna qualcosa..,forse dovresti guardarti dentro e cercare di capire quello che la vita ti vuole regalare ed insegnare..da questa esperienza..,fanne tesoro...!!!detto questo io mi terrei stretta la sua amicizia..,se sincera e vera!!!andrei avanti per la mia strada cercando di conoscere altre donne..,e vedrai che se avrai capito..,il perche .., ed il per come..delle cose,sicuramente qualcuno d'importante...,domani bussera alla porta del tuo cuore...!!
    quoto sulla fiducia

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    quoto sulla fiducia
    .
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Se t'ha detto così lasciala perdere. Tu vuoi una cosa lei un'altra.....

... a na è nuia da fà...

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •