può essere causa di quella sensazione di chiusura dello sterzo?
può essere causa di quella sensazione di chiusura dello sterzo?

ho messo 2.2a e 2.4p sembra andar meglio![]()
Le ho montate (K3 interact ) a Settembre: direi perfette! Certo, con queste temperature non più estive, devi scendere a 2.2 ant- 2.4 post . al massimo, altrimenti a ragione Ary675: non riescono a lavorare.Dipende poi dalla sensibilità e dalle strade che fai: io la uso ogni week per l'uscita del Sabato, e anche a detta dei miei amici si é rivelata un'ottima gomma. Le ho usate anche in pista a fine Settembre e tra termocoperte ed abbassando opportunamente le pressioni, davano un grip ottimo senza "effetto saponetta", ma per un massimo di 5 giri! Diciamo che ,per ora,rappresentano un giusto compromesso tra una gomma stradale performante e una da usare in pista, ma non come gomma da tempo!Premetto che in precedenza avevo 2 SC!![]()
si ma ragazzi, per giove!, ripeto, anche se hai le pressioni corrette stai andando in giro, come dice giustamente il nostro caro amico biondo, con 2 tocchi di cemento al posto delle gomme...non so che tempo faccia dalle vostre parti... ma qua o piove o ci stanno minime di 2 e massime di 8...la mia è su cavalletti, scarico tappato e un bel telo sopra
uomo avvisato mezzo salvato...
consiglio spassionato: se proprio volete andare in giro con temp sotto i 10 gradi e fate parecchia strada prendetevi delle q2 o simili da usare da ottobre a aprile...altrimenti se usate le renne sperate di andare solo dritti e nel mentre andate ad accendere un cero.
più di così non so che dirvi![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

k3, rensport & co
sono gomme da temperature calde, in autunno o inverno non servono ad una emerita cippa, se non a sprecarle e a rischiare inutilmente.
in questo periodo sono decisamente più performanti gomme orientate la touring...... scaldano prima e lavorano alla giusta temperatura.

Io sconsiglio pure le q220 giorni fa mi hanno tradito per una banalissima frenata dritto 2 minuti dopo essere uscito di casa (quindi in città) :-( magari ho preso una foglia/tombino/qualcosa di scivoloso e bagnato, però in questa stagione è normale trovare condizioni così. In fondo le q2 non sono poi così a 360° come gomma
le rennsport fatele mangiare al cane del vicino va là