ho voluto provare dopo aver letto qui sul forum che altri l'hanno già fatto. Le forcelle le ho sfilate l'anno scorso quando ho montato il mono mupo ma ho sempre avuto la sensazione che mi allargasse le curve alla riapertura del gas e non volevo esagerare con il precarico del mono
e aggiungo anche che com le rs2 mi sembra di chiudere troppo facilmente il posteriore mentre sull'anteriore manca un buon centimetro e mezzo, ora la cosa mi sembra diminuita
Ultima modifica di Bob Manubrio; 19/11/2012 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica

Il toccare con tutta la gomma non è indicativo, troppe variabili tra pressione e profilo del pneumatico..certo piu' la punti in avanti e piu' riduci l'avancora e quindi carichi di piu' l'ìanteriore...a parita' di condizioni chiudi piu' gomma.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
penso che è ora di metterla in letargo.............dite che è meglio togliere la batteria?o da problemi magari alla centralina.visto che dove la metto non cè corrente e cosi non posso neanche comprare un mantenitore (prima avevo una horent a carburatori e toglievo sempre la batteria e ogno tanto la caricavo)la batteria mi è durata 6 anni

Puoi toglierla tranquillamente. Io lo faccio tutti gli inverni e la tengo sotto mantenitore in casa. Anche io ho un garage senza energia elettrica. Quando la voglio usare in pochi minuti la monto ed è sempre ok..

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
io sì..
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]