Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ennesimo esempio di intervento ad "minkiam (scherzosamente parlando) ti informo che tolti Ambro e Abbiati partenti a fine campionato trovami un altro over 30..............non dirmi Yepes che l'hanno confermato un anno per far numero...................l'età media è notevolmente diminuita e, ormai, tra i titolari stazionano 2 classe 92.
con chi dovremmo giocare con gli "Allievi"????????????
e poi in altri interventi di critica si parla di perdita dei senatori come causa del difficile momento.......
quindi come stanno le cose?????
le mie citazioni del precedente intervento erano una battuta..................casomai non l'avessi capito..............
certo se la multa l'avesse presa un milanista o un interista il commento sarebbe stato.....................più dettagliato di succolenti retroscena.................![]()
Ultima modifica di mister51; 28/11/2012 alle 19:03 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Si Mexes è un ragazzino. di quelli che hai nominato quanti verranno confermati? Abbiati? Ambrosini? Pato? va bene il tifo ma mi sembra che l'evidenza bisognerebbe riconoscerla. L'anno scorso non ero andato lontano dalla realtà quando dicevo che i famosi titolari infortunati in realtà erano alla frutta e non in grado di giocare ai livelli pretesi dalla società.
Alcuni invece parlavano di squadra di campioni bersagliata dalla sfiga.
Forse erano questi gli interventi ad minkiam di cui parli.
Questa segnatela così a fine anno se mi sono sbagliato me la rinfaccerai.
Quanto alla multa non sono io che me ne sono occupato, e non mi sembra che sia stato un altro juventino, e trovo pure ridicolo occuparsi di una cosa così ininfluente, a meno di voler parlare tanto per.
In topic di calcio dove si sparano le cose più assurde tanto per divertirsi, a me vuoi affidare la trasmissione dei comunicati stampa dello Juventus F.C.?
Eh no, voglio farmi i cazzi altrui pure io.
quanto a farsi i cazzi degli altri io arrivo in ultimissima posizione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ribadisco i miei concetti e non sono accecato dal tifo.................non conservo niente nel cassetto e non rinfaccio proprio nulla. Ogni tanto mi ricordo qualche cosa detta al contrario.
Poi puoi dire tutte le tesi contrarie ....su Mexes hai ragione....non l'avevo calcolato (forse perchè gli hanno fatto sbagliando un bel contratto avendo risparmiato sul cartellino) (anche la Juve ha fatto un bel contrattino, per es. a Lucio)..............comunque sia il dato di fatto che piaccia o no (e sicuramente è una forzatura per motivo di bilancio) l' età media è stata abbassata e super contratti sono rimasti pochi.
Non mi pare di essere uno accecato dal tifo...............
Su Quagliarella me ne frega meno di zero...................e le battutine le ho sempre risparmiate...............
cmq era solo per precisare la mia opinione e rispondere ad alcuni interventi che, a volte, mi sembrano un pò stonati e non c'entra nulla lo sfottò.....................del resto non mi sono neanche fatto abbagliare dalla immeritata vittoria di domenica e non credo di essermi lasciato andare a smodata euforia................o sbaglio????????????
sull'elenco degli infortunati era palesemente uno scherzo...............forse non lo hai capito.
i due over35 storici Ambro e Abbiati se ne andranno Yepes pure e Mexes speriamo...............
su Pato dovresti conoscere la situazione dato che sei un attento osservatore dei fatti che riguardano il nostro glorioso Presidente.....................![]()
Ultima modifica di mister51; 28/11/2012 alle 21:28
Su Pato posso dire che resta solo perchè non si trova nessuno pronto a sborsare la cifra che il Milan pensa di chiedere. Potrebbe andarsene che so, un anno in prestito gratuito in Brasile,ma credo che Barbara non sia d'accordo.
Mexes ha un contratto principesco, sarà dura smollarlo.
Quanto al gossip, vedo che il gossip su Schneider sta assumendo connotati internazionali.
Forse avevo visto giusto anche stavolta quando dissi che il comportamento della società era per me illegittimo e censurabile anche sotto l'aspetto sportivo.
Vero che mi occupo dell'altrui squadre, ma non ho ancora visto nessun interista esprimere un'opinione su questa faccenda che pure li riguarda e parecchio.
Invece pensano alla multa di Quagliarella.
Come si dice, vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri ma non ecc. ecc.
Nulla di nuovo sotto il sole.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
FORZA CHIEVO.......e a NATALE mangiate il Pandoro, così il nostro pres. ci guadagna. GRAZIE
Io se fossi nello staff medico del Milan a Catania Pato lo porterei, se non altro per portarlo in spiaggia a respirare un po' di iodio che gli farebbe bene...![]()