Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Sorpasso irregolare di Vettel in Brasile... [bandiera gialla inside]

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    .
    ho sbagliato canzone?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Alonso starà piangendo da domenica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho sbagliato canzone?
    No no.. è che solitamente canti sempre della bandiera Rossa
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    beh se ha sbagliato é giusto che paghi!se il regolamento dice "non si sorpassa in regime di bandiere gialle" non si sorpassa punto e basta!se poi questo gli fa perdere il mondiali cazzi suoi, impari a rispettare le regole!poi chiaro che vincere un mondiale così non sia il massimo..

cmq riguardando il video, al momento del sorpasso, a sinistra a ca 100 m c'era bandiera verde..
    Ultima modifica di scarspeed; 29/11/2012 alle 10:06
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    chi ha sbagliato nel caso sono i giudici , quindi io lascerei a casa i loro, ed il titolo lo lascerei a Vettel, un mondiale di cartone non lo voglio, il bello della vittoria è esultare al momento, leggere l'albo d'oro non mi da le stesse emozioni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    chi ha sbagliato nel caso sono i giudici , quindi io lascerei a casa i loro, ed il titolo lo lascerei a Vettel, un mondiale di cartone non lo voglio, il bello della vittoria è esultare al momento, leggere l'albo d'oro non mi da le stesse emozioni.

quoto, bocciati i commissari e multata la RB che ha SICURAMENTE visto quanto accaduto e doveva segnalare il pilota di rendere la posizione....che poi su una tororosso, sarebbe stata riconquistata 100metri dopo.
    E comunque, la ferrari ha ufficialmente chiesto chiarimenti alla FIA.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

.
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    quoto, bocciati i commissari e multata la RB che ha SICURAMENTE visto quanto accaduto e doveva segnalare il pilota di rendere la posizione....che poi su una tororosso, sarebbe stata riconquistata 100metri dopo.
    E comunque, la ferrari ha ufficialmente chiesto chiarimenti alla FIA.
    Che ha risposto "tutto ok"

Sorpasso Vettel, la Ferrari vuole chiarire. La Fia: tutto ok - Sport - Sky.it
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675

tu no, ma per la ferrari e per alonso son soldini (e non solo)... al posto loro non l'avresti pensata così

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    tu no, ma per la ferrari e per alonso son soldini (e non solo)... al posto loro non l'avresti pensata così

come l'avrei pensata al posto loro io non lo so (e di certo neanche te) io sono un tifoso e parlo da tifoso.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •