che paura!!!!!!!!!!
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=172137
Ultima modifica di Segy; 01/12/2012 alle 11:27
Voto subito, ma per il TSO per quell'uomo......
Fatelo anche voi, non fatelo soffrire oltre...
Se sei incerto......... accertati.
A me un pò di pajura la fa, sono il solo??
(non ho letto tutte le pgg miha non ho un grillo da fare io..)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Si, si Lui è lui.. la "imbastisce" pure alli tessuti vegetali
(pajura...)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Strano, penso che Grillo come molti lavoratori autonomi, abbia fatto richiesta di rimborso, in base ad una sentenza che stabilisce che tale imposta non si applica alle professioni , a me per dire il rimborso è arrivato.
Evodentemente l'Agenzia ha ritenuto che la sua fosse un'azienda vera e propria.
In ogni caso da uno di destra non mi aspettavo la censura per aver tentato di farsi dare un po' di soldi indietro dallo stato vampiro.
della serie pagate voi che io mi arrangio!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Le verre est un liquide lent