e poi dicono che il 13 porta fortuna. 1l 13 maggio a gargnano lago di garda in moto mi hanno beccato a passare con il rosso, 150 euro e sono partiti i miei primi 6 punti patente 22-6= 16 che culo!![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao Natan, eravamo in compagnia, ho visto l'aranco ma per non fare aspettare son passato, e man ciulato![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
dicono che tutti i verbali per il rosso siano contestabili perche la normativa europea dice che l'arancio deve lampeggiare, sapete qualcosa voi ?![]()
Sinceramente mi sembra che il codice della strada imponga di fermarsi anche col giallo....
Io mi fermo sempre, vado solo se mi diventa giallo sulla testa....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.