Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Triumph Speed Triple | Generazioni a confronto: 2002 vs 2012

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Ricordo sottovoce, che la speed più performante rimane la daytona speedizzata 02-04...che guarda caso era la voglia di una speed + potente, con canotto più chiuso e il posteriore poco più alto, e guardacaso sono arrivati fini al 2012 per fare una speed da 130 cv....c'è chi l'aveva, nel 2000 con la t595..poi nel 2001 150cv....
    ..poi raccontatemi anche che la ciclistica moderna bla bla bla..
    forche+ mono + gomme, via la carena e su 2 fari belli........e con 6mila euro hai un giocattolino mica male!!
    ..intanto so per certo che il valtrebbia c'è un poveraccio che piange ancora adesso con la sua speed r perchè non riusciva a prendere una vecchietta 955...sarà mica stato un daytona speddizzato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Come paragonare Pentium4 ed i7.
    Comparativa che lascia il tempo che trova.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    L'utente del tcp che guidava la speed 2011 si chiama emi

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sicuro ???

secondo me la 2001 è decisamente meglio
    Io ho avuto il 955del 2000 e adesso ho il 1050 del 2007....le vere speed triple
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ma ancora più strano è il fatto che praticamente tutti gli utenti di tcp hanno acquistato la loro moto nell'anno esatto di produzione del modello che reputano il migliore!!!
    No! Io ho comprato nel 2011 una MY2008(2010) appena ho visto la MY2011... son scappato in conce a comprare una delle ultime rimaste!

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    la comparativa ha senso fino a un certo punto, certo non ci si deve meravigliare se l'attuale è più agile e ci mancherebbe che non fosse così!

una vera comparativa avrebbe senso solo per stabilire a parità di pilota e gomme quanto si gira più forte... questi due che han provato chi sono? senza offesa ma che ne sappiamo che vanno uguale?

poi basta con la speed migliore è questa o quella, prima erano le culobello adesso le 2008 solo perchè le ultime coi fari tondi?... ogni speed ha lasciato il segno in un modo o nell'altro, e ogni speed è grezza e ignorante a suo modo catturando gli sguardi dei passanti.
    stesso discorso per le erogazioni, più sono recenti più sono regolari vuoi per il motore corsa lunga vuoi per le omologazioni euro54
    ognuno dirà che la speed migliore è quella che possiede

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mah..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    la comparativa ha senso fino a un certo punto, certo non ci si deve meravigliare se l'attuale è più agile e ci mancherebbe che non fosse così!

una vera comparativa avrebbe senso solo per stabilire a parità di pilota e gomme quanto si gira più forte... questi due che han provato chi sono? senza offesa ma che ne sappiamo che vanno uguale?

poi basta con la speed migliore è questa o quella, prima erano le culobello adesso le 2008 solo perchè le ultime coi fari tondi?... ogni speed ha lasciato il segno in un modo o nell'altro, e ogni speed è grezza e ignorante a suo modo catturando gli sguardi dei passanti.
    stesso discorso per le erogazioni, più sono recenti più sono regolari vuoi per il motore corsa lunga vuoi per le omologazioni euro54
    ognuno dirà che la speed migliore è quella che possiede
    già....
    avrebbero potuto anche pubblicare dei tempi sul giro, per dire. Magari non sarebbero così distanti.
    e poi nel video non si capisce niente...

cos'è una operazione di marketing?

Nuovo TCP Rider
    ciao! mi fa piacere che l'articolo stia facendo discutere!!!

la volontà non era quella di fare una pura comparativa nuda e cruda, anzi, ma quello di giocare un po' tra colleghi dirimpettai in redazione (io Automoto.it e Andrea Moto.it) con le nostre Speed personali dopo mesi di chiacchierate al caffè tipo "la mia è bla bla" "la tua è bla bla..."

Ne abbiamo approfittato per fare delle belle foto e per parlare un po' delle differenze delle due moto, sottolineando un po' l'uno e un po' l'altro quali sono le cose che ci piacciono dell'una e dell'altra.

Personalmente non sono mai stato cliente Triumph, per lavoro ne ho provate a decine, ma devo ammettere che prima della my2011 non l'avrei mai comprata: si guidava benissimo anche la 2008, anche se la 2011 è nettamente più facile ed intuitiva, ma i fari cromati mi hanno sempre dato l'idea di qualcosa di troppo legato al passato rispetto all'evoluzione sportiva subita dal veicolo.

comprendo l'opinione di chi non apprezza il nuovo look, ma tra la vecchia e la nuova la svolta in chiave moderna è evidente: pretendere che tutto rimanesse come prima sarebbe come chiedere a porsche di non evolvere la 911 e sappiamo tutti che questo, nel mondo che cambia, è improponibile.

vi giro il mio giro di pista completo. ho girato in 41,5 in giornata, nel video sono a 42 e qualcosa

ciaooo!

e.
    Ultima modifica di emi®; 04/12/2012 alle 20:47

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh l'idea della comparativa è divertente!che la 2011 vada meglio di tutte le precedenti speed non lo dubita nessuno!le vecchie al confronto sembrano un cancello solo sedendoci sopra!baricentro alto...telaio obsoleto.....ecc..ecc..ecc! ma questa non avrà mai il fascino delle precedenti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •