no aspetta io non è che me ne frego, anzi, al contrario.
ho detto solo che nulla mi scandalizza più perché ormai con tutto quello che succede ogni di giorno di brutto e vergognoso, credo, anzi spero di averle viste e sentite tutte, poi l'uomo ha mille sorprese...
la guerra è buisness, diciamo all'italiana, un affare ? certo lo è sempre stato e lo è come quasi tutte le attività umane dove si vuole avere una controparte.
però scusa ma non si può generalizzare dicendo che siamo degli assasini per la vendita di bombe perché allora lo siamo ancor prima, senza calcolare le guerre, per come teniamo nella povertà tanti paesi poveri nel mondo, non dando loro cultura + soldi per costruire il loro futuro, ma solo aiuti monetari e non, momentanei, per farci belli e salvare la faccia e la coscienza.
siamo un mondo ipocrita be certo, inutile nasconderlo.
possiamo fare qualcosa ? nel nostro piccolo ? su questo non sono in grado di rispondere, io per conto mio, nel mio piccolo vivo rispettando gli altri, se vedo qualcuno che sbaglia glie lo faccio notare, poi sta a lui capire o meno, certo mica posso arrovare chissà dove.
be certo, già che c'erano, hanno preso la palla al balzo, ma dai su che necessità c'era dell'areo sul pentagono quando c'era già una catasrtofe in corso ? come se le migliaia di morti delle torri non bastassero.
così tanto per dare il carico da 40 per giustificare le azioni successive ?
lo schianto al pentagono certo che è una palla.