Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 482

Discussione: da Bastardi dentro

Bannato L'avatar di Intrip

Talking Svizzeri e Batman

Quando Dio ebbe creato la Svizzera, chiese allo svizzero: "Che grazia vuoi?".
    Lo svizzero rispose senza alcuna esitazione: "Voglio del latte".
    E cosi` fu. Dopo molti giorni, Dio passo` ancora per lo stesso posto. Domando` allo Svizzero: "E' almeno buono il latte?".
    "Il migliore del mondo" rispose lo svizzero. "Assaggiatene un po`".
    Dio gusto` il latte. "Hai ragione: e` veramente eccellente. Ora dimmi: vuoi qualche altra cosa?".
    "Si' " rispose lo svizzero, dopo un attimo di riflessione, sorridendo: "Voglio quattro franchi per il latte che avete bevuto".

Un nero entra in un negozio di scarpe e domanda al commesso: "Scusa, quanto costano quelle scarpe?".
    E il commesso: "Quali? Queste marroni testa di moro?".
    "No - risponde il nero - Quelle nere, testa di cazzo".

Scritta sul costume da Batman: 'Attenzione: questo costume non permette a chi lo indossa di volare'.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Talking 33

Una mamma, col dubbio che uno dei suoi 2 gemelli sia gay, avverte il dottore. "Non si preoccupi -fa il dottore- me li porti che li visito accuratamente".
    "Va bene" -risponde la mamma. Il giorno dopo il dottore fa entrare il primo. Si mette dei guanti di gomma, infila la mano nel culo del bambino e fa: "Di' un po' 33".
    Il bambino, sofferente: "...treeeeeeeeentatreeeeeeeeeeee...".
    "Non è lui" pensa il dottore. Fa entrare dopo il secondo, per vedere se effettivamente è gay. Stessa scena, gli mette la mano nel culo, e gli dice: "Di' un po' 33".
    "Uno, due, tre, quattro...".

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Una mamma, col dubbio che uno dei suoi 2 gemelli sia gay, avverte il dottore. "Non si preoccupi -fa il dottore- me li porti che li visito accuratamente".
    "Va bene" -risponde la mamma. Il giorno dopo il dottore fa entrare il primo. Si mette dei guanti di gomma, infila la mano nel culo del bambino e fa: "Di' un po' 33".
    Il bambino, sofferente: "...treeeeeeeeentatreeeeeeeeeeee...".
    "Non è lui" pensa il dottore. Fa entrare dopo il secondo, per vedere se effettivamente è gay. Stessa scena, gli mette la mano nel culo, e gli dice: "Di' un po' 33".
    "Uno, due, tre, quattro...".
    oh intriplato!! ma dove le trovi??
    Devo ammettere chequalcuna mi ha fatto rotolare dalle risate...
    Forte.....
    Te le dà tuo fratello Valerio???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Talking l'ora della pappa...

si me le passa il fratello fortunato Valerione:
    oltrechè a striscia la notizia lavora anche x Bastardi Dentro

Due macchine nel traffico: quella dietro comincia a suonare ritmicamente a quella davanti che non procedeva perché stava aspettando che dei pedoni finissero di attraversare. Dopo circa 10 secondi risuona con il clacson svariate volte ancora. Alla fine dopo aver udito una marea di strombazzate ritmiche l'uomo che guidava la macchina davanti tira giù il finestrino, si sporge verso quello dietro e grida: "Aho, ma 'ndo l'hai presa la patente, al conservatorio???"

-------------------------------------------------------------------------

"Dottore, mi vergogno molto, ma debbo confessarle che dopo 6 mesi di vita in campagna io vado a letto con gli animali". "E ditemi: fate all'amore con i maschi o con le femmine?". "Ma, dottore, mi avete preso per un finocchio?".

Un uomo si siede con il suo figlioletto di 9 anni: "Ascolta figlio mio... ho qualcosa da dirti a proposito delle api e delle farfalle...".
    Il bambino comincia a piangere dicendo: "Non voglio ascoltarti, non voglio...".
    Il padre stupito chiede perche'. Il figlio, asciugandosi le lacrime: "Papa', quando avevo sei anni mi hai detto che Babbo Natale non esiste, a sette mi hai detto che anche la fatina dei denti era una bufala. A otto che non c'e' nessun coniglietto pasquale. Mi hai tolto tutte le illusioni... Ora vuoi dirmi che gli adulti non scopano????? Non mi rimane nessun motivo per vivere!"

Un ubriaco rientra a casa alle 3 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: "Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa?".
    E l'ubriaco: "Lucia, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!"

La topa e' un animale a sangue caldo che vive tra le cosce delle donne e si nutre di uccelli e grana !!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Yeahh sopratutto grana!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Talking passera sempre arzilla....

Corre l'anno 2032. Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papà, cos'erano le Twin Towers?".
    Il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa".
    Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papà, cos'erano gli arabi?".

-----------------------------------------------------------------------

Tra amiche, indiane d'america. "Sai, Uccello Che Dorme mi ha chiesto di sposarlo...". "Davvero? E tu che hai risposto, Passera Sempre Arzilla?". "Fossi matta!!!"

Ultima modifica di Intrip; 11/07/2007 alle 19:11

paura

"Dottore, sono venuto a renderla partecipe di questa grande notizia: dopo cinque anni di sofferenze, le devo dire che la sciatica mi e' passata. E tutto grazie al suo consiglio: fare l'amore almeno tre volte con mia moglie tutte le sere. Ma, mi consenta dottore, come le e' venuta questa straordinaria intuizione?".
    "Eh sa... - risponde quello con un pizzico di imbarazzo - il segreto professionale mi impedirebbe di dirglielo. Comunque le confesso che anch'io come lei ho sofferto di sciatica fino a sei anni fa, anno in cui sua moglie ha iniziato a curarsi qui da me..."

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: "Faccia attenzione!".
    E il vecchio: "Perche'? Ora fa pure la retromarcia?".

Cammela
    Una coppietta sicula e' in casa in una torrida giornata di agosto stravaccata sul divano davanti alla TV: "Cammela, ti va di andare al mare?". "Nooo... mi angoscia". "Cammela, ti va di andare a vedere la partita di calcio?". "Nooo... mi annoia". "Cammela, ti va di andare al cinema?". "Uhhh... no.. 'n ciò voglia". "Cammela, ti va di andare a fare un giro in centro?". "Noooo m'annoia". "Cammela, ti va di andare a prendere un bel gelato?". "nooo, non c'ho fame". "Insomma, Cammela, che minchia vuoi?". "Una qualunque..."

10. 13/07/2007, 11:38

Talking abbaglianti

Un Italiano va a fare vacanze in Grecia sull'isola di Mykonos. E' un ragazzo proprio bello, va in spiaggia dove ci sono ragazze di tutte le nazioni e tutte quante dirigono i loro occhi verso di lui. Sulla stessa spiaggia viene un Inglese, anche lui e' un bellissimo ragazzo però nessuna donna gli dà retta. Lui poverino fa di tutto per attrarre le donne senza nessun risultato. Allora va dall'Italiano e gli chiede: "Scusa, perché tutte le donne ti guardano e a me no? Che c'hai di più?".
    "E' un vecchio trucco. Basta mettere un cetriolo sotto il costume".
    Il giorno dopo l'Inglese segue il consiglio senza esito positivo. Invece l'Italiano come il giorno prima. Allora va di nuovo da lui: "Mi hai preso in giro. Mi sono messo il cetriolo però il risultato è lo stesso".
    "Si', ma quando io ti ho detto di mettere un cetriolo sotto il costume intendevo davanti, non dietro".

-----------------------------------------------------------------

Quali sono i cani che vedono di notte? I cani abbaianti..

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Bestia......ieri non hai raccontato nessuna delle tue bellissime barzellette.....e non hai prtatto nemmeno i piselli.....

13. 16/07/2007, 10:38

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima