Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: Droghe sintetiche....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Tutto questo perchè in Italia ci si ostina a sopprimere tutto senza però fare campagne educative su quali cose si possono fare e quali è suggerito non fare
    ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli
    Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino

e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    oggi non ci sono i giovani ci sono i bimbiminkia che sono una cosa un po' diversa.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino

e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
    scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....
    Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

7. 13/12/2012, 15:01

Motivo
    spam evitiamo

TCP Rider Senior
    Moto
    Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.

prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....
    anche io la penso esattamente così....

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!

il "Python" ha ragione ...!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    anche io la penso esattamente così....
    si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela ....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela ....

magari inizio a 34 anni a farmele

13. 13/12/2012, 15:15

Motivo
    Ignoranza..

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •