Bel turno, vedremo l'Inter cosa avrà da dire nel prosieguo del campionato.
Se perde direi che è out.
Quoto niconico: la Juve vincerà con un rigore inventato dopo aver subito per 90 minuti lo strapotere dei bergamaschi.
Nel derby toscano può succedere di tutto: mi giocherei la tripla.
Il Genoa invece è all'ultimissima spiaggia col Torino: qui i punti sono pesantissimi in chiave salvezza.
Per le altre normale amministrazione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

a me il calcio non interessa

E allora sai che ti dico fear, che io che in 8000 post non l'ho MAI scritto,
ma che invece ho dovuto leggerlo tante e tantissime volte tant'è che mi ci sono scassato i coglioni,
non capendone granché di tecnica calcistica, al contrario di quasi tutti quelli che disquisiscono in questi thread di calcio con accenti da CT, e quindi guardandomene bene dall'infilarmi in tali elucubrazioni,
e anche alla luce del fatto che Winter è forzatamente assente e non puo' dar fiato alle sue trombe,
avendo auspicato invano che alla lunga finissero dette xmerda e ymerda,
per la primissima volta di una lunghissima serie mi consento di gridare un assordante ....
juvemerdaccia ladra drogata serie B
mi riservo di elargire tale apprezzamento
via via anche ad altre squadre (eventualmente)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

L'aquila ancora una volta sicuramente ghermirà il povero biscione.![]()