Guido abitualmente una Street Glide,è lenta il giusto,comoda come il divano buono di casa,pesante solo da ferma,nel traffico milanese si muove come un grosso scoterone,ci puoi portar la spesa,consuma un tanticchio,è rumorosa il giusto,la posizione di guida non affatica,ho anche l'abs ma è deleterio più che altro,bollo e assicurazione d'alto lignaggio,le femmine in genere la schifano,io l'adoro,mi ripara il vento freddo dalla faccia e con i paragambe di naylon si crea un gran bel teporino per i piedini,d'estate è un inferno di caldo.
La fat Boy l'ho guidata,non cambia di molto,coppia disponibile subito da muscle car,agile nel misto stretto come un rinoceronte,tocchi pedane scarichi e tutto il toccabile in un inferno di scintille da grande coreografia,utile per la smutandata di turno,incontri molta gente che ti saluta e quando entri in un bar frequentato da Harleysti ti guardano il culo per vedere che c'è scritto,poi sorrisi e pacche sulle spalle.
Bellissima a vedersi,personalizzabile come uno sceicco ermafrodita,quando la vendi ci perdi.