





diciamo che la tua riflessione é estrema. qui si parla di depenalizzazione delle droghe e della legalizzazione non dei derivati ma delle fonti. Per essere più chiaro. Legalizzare la pianta non vuol dire legalizzarne i derivati. Un po' come si fa con la belladonna. si può coltivare ma non si può estrarre il veleno come meglio si crede. e così con tante altre piante che possono produrre sostanze stupefacenti. banalizzare il discorso educativo sulle droghe non fa bene a nessuno.
Le verre est un liquide lent





neanche io sono contro la piantina in casa,ma quando mi si propone di legalizzare tutte le droghe perchè così almeno si ha un controllo maggiore mi chiedo su chi e su cosa,eppure mi sempra palese che uno devastato ci diventa sia che la compri dal senegalese di turno o dalla ipotetica farmacia di turno,quoto chi dice cazzi loro e libera scelta,di certo senza il mio consenso.
Send with the butterfly d' mammt






ripeto, messa così come potrei darti torto?
la legalizzazione, o la depenalizzazione, dev'essere accompagnata da premesse chiare e non lasciata a se stessa. se guardi le realtà che fino oggi si sono sperimentate, per quanto possano essere criticabili, non lo sano di certo dal punto di vista di una presa a carico da parte di istituzioni e addetti al lavoro.
Le verre est un liquide lent